(UNWEB) Umbertide. Il corpo della Polizia Locale di Umbertide ha aggiunto una nuova unità. Questa mattina, presso la sede comunale, il Sindaco Luca Carizia e l’assessore con delega alla Polizia Locale Francesco Cenciarini hanno accolto ufficialmente il nuovo agente con un incontro conoscitivo e di benvenuto, svoltosi alla presenza del Comandante della Polizia Locale, Maggiore Gabriele Tacchia.
Un gesto semplice ma significativo, volto a sottolineare l’importanza di ogni nuovo ingresso nel corpo, che rappresenta un tassello fondamentale per il rafforzamento dei servizi di sicurezza e controllo del territorio.
Nel corso dell’incontro, l’assessore Francesco Cenciarini ha dichiarato: “Voglio esprimere la mia grande soddisfazione per l’assunzione di un nuovo agente nel corpo di polizia locale di Umbertide, un’ulteriore assunzione fortemente voluta dall’Amministrazione comunale. Come assessore alla Polizia Locale, sono impegnato a rafforzare ulteriormente il corpo, investendo in nuove assunzioni, mezzi e strumenti. Un sentito grazie va al comandante Gabriele Tacchia e a tutto il corpo della Polizia Locale di Umbertide, che si mette sempre a disposizione per collaborare nel migliore dei modi.”
L’occasione è stata anche propizia per ribadire la vicinanza dell’Amministrazione comunale a tutti gli uomini e le donne della Polizia Locale ai quali va un sentito ringraziamento per l’impegno quotidiano e instancabile al servizio della comunità, a tutela della sicurezza e del benessere dei cittadini.