(UNWEB) La Polizia di Stato di Perugia, con decreto del Questore Dario Sallustio, ha disposto la chiusura e la sospensione di un esercizio pubblico, per un periodo di 7 giorni, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S.
Il provvedimento è stato adottato a seguito di numerosi episodi di molestie, tumulti e disordini che, negli ultimi mesi, avevano coinvolto alcuni avventori.
In occasione dei vari controlli di polizia, inoltre, gli operatori avevano constatato l'abituale frequentazione del locale da parte di pregiudicati e con precedenti di polizia, oltre che di soggetti dediti all'assunzione di sostanze stupefacenti.
Circostanze che hanno generato grande preoccupazione e allarme sociale tra i cittadini e i residenti della zona e che hanno indotto il Commissariato di P.S. di Città di Castello a formulare una proposta di chiusura ai sensi dell'articolo 100 del T.U.L.P.S. al Questore.
Per questi motivi, considerato il pericolo per il mantenimento dell'Ordine e della Sicurezza Pubblica, quindi al fine di tutelare tutti coloro che sono soliti frequentare quei luoghi ed evitare che possano diventare teatro di nuovi episodi analoghi, il Questore di Perugia ha adottato il già menzionato provvedimento, disponendo l'immediata chiusura del pubblico esercizio per un periodo di 7 giorni.
A dare esecuzione al decreto del Questore è stato il personale della Commissariato di P.S. di Città di Castello che ha provveduto alla notifica degli atti ed alla chiusura dell'attività.
Così, in una nota, la Questura di Perugia