Spoleto 96(UNWEB) Spoleto. Questo pomeriggio, a termine di un lungo interrogatorio, la Polizia di Stato ha dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto nei confronti del 47enne che, questa mattina, dopo aver contattato il Numero di Emergenza Unico Europeo, aveva comunicato di aver compiuto un gesto violento nei confronti della moglie, minacciando di compiere un gesto estremo.

6 4(UNWEB) Assisi. Nell'ambito dei controlli straordinari del territorio predisposti dalla Questura di Perugia in tutta la provincia, il personale del Commissariato di P.S. di Assisi ha denunciato un uomo, cittadino straniero, classe 1975, per inottemperanza al Foglio di Via del Questore.

IMG 6580 1(UNWEB) Perugia. Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire i reati predatori, l'immigrazione clandestina e gli episodi di degrado urbano, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto in prossimità di piazza del bacio, nel quartiere di Fontivegge, a seguito del quale ha denunciato 5 cittadini stranieri – due marocchini e tre tunisini – per il reato di invasione di terreni ed edifici.

PHOTO 2025 03 01 13 30 20(UNWEB) Perugia. A seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi è intervenuto presso un'abitazione a Santa Maria degli Angeli (PG) dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia, all'esito del quale ha tratto in arresto un 28enne - cittadino tunisino, gravato da precedenti di polizia e da un ammonimento del Questore - per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Sequestro fucili(UNWEB) Città di Casrello. I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello hanno arrestato, in flagranza di reato, un 37enne di origine campana, già gravato dalla misura di prevenzione personale della Sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, responsabile di estorsione e ricettazione ai danni di un uomo tifernate di 49 anni, vittima di un precedente furto in abitazione.

procura repubblica(UNWEB) Un cittadino albanese di 44 anni è stato arrestato il 14 febbraio a Tirana, dalla locale polizia, con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura Generale di Perugia. L’uomo, considerato il capo di un’organizzazione criminale composta da altri undici connazionali e latitante da più di undici anni, è stato rintracciato grazie a una complessa attività investigativa condotta dall’ufficio SDI della Procura Generale di Perugia, in collaborazione con l’Interpol di Roma.

Carabinieri 1(UNWEB) Tavernelle. I Carabinieri di Tavernelle, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla denuncia - querela sporta ad inizio febbraio da un uomo del posto, titolare di un bar, hanno deferito in stato di libertà un 38enne, di origini campane, ritenuto presunto responsabile del reato di truffa.

Foto per nota stampa 12.2.2025(UNWEB) Marsciano. Nella tarda mattinata odierna, a Marsciano, i Carabinieri della Compagnia di Todi (PG) e della locale Stazione sono intervenuti nella frazione di San Valentino della Collina, dove, intorno alle ore 12.30, un 77enne, ivi residente, è stato investito da un'autovettura mentre era in sella alla sua bicicletta.

28(UNWEB) Perugia. Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 03:00, Carabinieri della Compagnia di Perugia, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza - NUE - 112, sono intervenuti all’interno di un noto centro commerciale di Corciano ove poco prima si era consumato un furto con il metodo della “spaccata”.

 AVIS

80x190