DSC 0101 2(UNWEB) Perugia. "Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto in un esercizio pubblico situato nel centro storico del Capoluogo per una segnalazione di rapina in atto, ad esito del quale ha tratto in arresto un cittadino italiano - classe 1969, gravato da numerosi precedenti di polizia – per il reato di tentata rapina aggravata.

IMG 20220527 154142(UNWEB) Perugia. "I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia – Ufficio Esecuzioni Penali, con il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino, 29enne, di origine albanese.
Il giovane, già noto alle forze di polizia, è stato condannato in via definitiva per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali, commessi in Castiglione del Lago (PG) nel mese di gennaio 2021, nei confronti della compagna convivente.

foto 3(UNWEB) I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, nella serata di ieri 5 aprile, al fine di aumentare la percezione di sicurezza dei residenti nel comune di Umbertide, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, ponendo particolare attenzione alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria, fenomeno che recentemente ha registrato una notevole recrudescenza nel comune.

DSC 0119 1(UNWEB) Negli scorsi giorni, nel corso dei servizi di controllo del territorio nel Capoluogo al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, di degrado urbano, i reati predatori, i furti e lo spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato di Perugia ha denunciato un cittadino tunisino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di oggetti atti ad offendere.

petardi 2(UNWEB) "Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, al termine di attività investigativa, ha deferito alla Procura della Repubblica per procurato allarme e detenzione senza licenza di materiale esplodente un 35enne che, lo scorso 21 marzo, sulla pubblica via a Bastia Umbra, si è reso responsabile dell'esplosione di un ordigno pirotecnico di elevata potenza.

coltelli(UNWEB) Perugia. "Il personale della Polizia di Stato di Perugia, nell'ambito dei controlli alla Frontiera presso l'aeroporto "San Francesco" di Assisi, ha denunciato per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere una donna, classe 1976, sorpresa con 5 coltelli all'interno del bagaglio da stiva.

Foligno 37(UNWEB) Perugia. "Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Perugia, nei confronti di una donna di 52 anni, condannata alla pena di 2 anni, 7 mesi e 24 giorni di reclusione, oltre alla multa di 1480 euro per i reati di furto e ricettazione.

Immagine WhatsApp 2024 03 30 ore 21.46.39 f784945a(UNWEB) Perugia. Nella serata odierna, i Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti prontamente presso il palazzo del superconti in Via Settevalli, dove è stato segnalato un incendio alla canna fumaria del negozio di Kebab sottostante. L'incendio, che ha coinvolto la canna fumaria, ha causato il diffondersi di fumo lungo la tromba delle scale, compromettendo la sicurezza dei residenti.

DSC 0197 1(UNWEB) Perugia. "Questa mattina, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato, unitamente a quello dei Vigili del Fuoco e del 118, sono intervenuti in un'abitazione di Ponte San Giovanni dove era appena divampato un incendio.

Curi 13(UNWEB) Perugia.  "Questa mattina, il Tribunale di Perugia, Sezione Penale, ha convalidato i tre arresti differiti effettuati lunedì scorso dalla Polizia di Stato nei confronti di tre tifosi del Perugia Calcio che, sabato 23 marzo, allo stadio "R. Curi", durante la partita Perugia – Pineto valida per il campionato nazionale di Serie C, si sono resi protagonisti del lancio di seggiolini e di fumogeni.

Allegato(UNWEB) "Nei giorni scorsi, nell’ambito degli ordinari controlli del territorio i Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, unitamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di Umbertide, Trestina, Pietralunga e dell’Aliquota Radiomobili, hanno attuato una serie di dispositivi finalizzati al rispetto delle norme del codice della strada; in tale ambito i militari hanno altresì proceduto a verificare il corretto adempimento delle misure degli arresti domiciliari di quei soggetti residenti nel territorio di competenza.

IMG 6970(UNWEB) "Lo scorso fine settimana, nell'ambito della campagna di servizi speciali per il contrasto alla guida in stato di ebrezza ed alterazione per uso di sostanze stupefacenti la Sezione Polizia Stradale di Perugia, su impulso del Servizio Polizia Stradale, sono stati intensificati a Perugia i controlli sugli utenti della strada.

 AVIS

80x190