(UNWEB) Perugia. I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne, di origini albanesi, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) Perugia. I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne, di origini albanesi, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
(UNWEB) Città di Castello. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno deferito in stato di libertà un 40enne, di origine kosovare, ritenuto responsabile di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.
(UNWEB) Assisi. Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, nell'ambito di attività investigative finalizzate al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto – a Perugia – un cittadino albanese, classe 2004.
(UNWEB) Nel pomeriggio di oggi, presso l'azienda Europoligrafico, si è verificato un tragico incidente sul lavoro che ha causato la morte di un uomo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, le forze dell'ordine della Polizia di Stato, i tecnici della ASL e i Vigili del Fuoco.
(UNWEB) Spoleto. Oggi, poco prima delle 15:00, un giovane alla guida della sua Fiat Punto, che procedeva in direzione Spoleto, poco dopo il ristorante "Il Focolare", ha perso il controllo del mezzo. Dopo un impatto, l'auto è finita cappottata sulla corsia opposta.
(UNWEB) Città di Castello. Questa mattina, alle ore 9:00, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono intervenuti in località Olmitello, nei pressi di Pistrino, nel comune di Citerna, per il recupero di un autobus.
(UNWEB) Nel pomeriggio di lunedì 20 gennaio, un incendio ha interessato i condotti di aerazione dei forni di un'azienda che produce materiali plastici situata a Umbertide. L'allarme è stato lanciato alle ore 16:00.
(UNWEB) Terni. Oggi verso le 15, un sessantenne, mentre percorreva strada Santa Filomena, ha perso il controllo del suo Ape Poker, andando ad impattare contro un palo di cemento. È rimasto incastrato tra le lamiere.
(UNWEB) Bastia Umbra. I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato in flagranza un cittadino extracomunitario di 23 anni per l’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
(UNWEB) Perugia. Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto nel parcheggio di un esercizio commerciale nel quartiere Monteluce dove ha tratto in arresto un 33enne – cittadino tunisino, gravato da numerosi precedenti di Polizia – per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere ed invasione di terreni ed edifici.
(UNWEB) Perugia. I Carabinieri della Compagnia di Perugia in questi giorni stanno conducendo serrate attività di controllo del territorio, finalizzate in particolare a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Fontivegge, quale area sensibile della citta, tra cui la stazione ferroviaria.
(UNWEB) Perugia. La scorsa notte, il personale della Polizia di Stato di Perugia ha arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato un 28enne, cittadino brasiliano, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, oltre che dalla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel Comune di Perugia.
(UNWEB) Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno, intervenuto presso un'abitazione della città dove era stata segnalata un'aggressione ai danni di una donna, ha tratto in arresto un uomo, classe 1968, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
(UNWEB) Perugia. Il personale della Polizia di Stato di Perugia, nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel quartiere Fontivegge, finalizzati al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un cittadino tunisino - classe 1991, sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora nel Comune di Perugia e presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria - poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente.
(UNWEB) Spoleto. Il Teatro Lirico Sperimentale "A. Belli" di Spoleto ricorda con affetto Nando Pietro Tomassoni, venuto a mancare all'età di 86 anni.
(UNWEB) Perugia. Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell'area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti.
(UNWEB) Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi, nell'ambito di attività investigative finalizzate al contrasto del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto – a Bastia Umbra – un cittadino italiano, classe 1975, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente, una pistola illegittimamente detenuta e più di 2000 euro in contanti.
(UNWEB) Assisi. Ieri sera alle 22 , incendio abitazione in loc. Catecuccio di Assisi.
(UNWEB) Nella mattinata odierna, a Gualdo Tadino - Fraz. Gaifana, via degli Ulivi, personale sanitario 118 allertava l’Arma locale per verosimile episodio di omicidio-suicidio. In particolare, un 38enne, guardia giurata, esplodeva con pistola di servizio (Glock 17 cal. 9) regolarmente detenuta un colpo all’indirizzo della moglie 29enne, cittadina rumena, per poi spararsi alla tempia. I rilievi ancora in corso, a cura della Sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Perugia e Compagnia Carabinieri di Gubbio, confermano la dinamica. Probabile movente ambito dissidi coniugali. Medico legale e Sost. Proc. di turno sul posto.
(UNWEB) Perugia. Questa notte, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso via Cartolari, in centro storico, dove era stata segnalata un'aggressione.
(UNWEB) Umbertide. Nella decorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno arrestato un 29enne di nazionalità albanese per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.