Assisi 49(UNWEB) Assisi. "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi hanno arrestato un minore e denunciato altri tre giovani – rispettivamente classe 2007, 2006 e 2005 – indagati per il reato di furto con strappo in concorso, commesso ai danni di una signora a Santa Maria degli Angeli.

Foto 2 sequestro giocattoli Terni 26 09 2023(UNWEB) Terni,   In applicazione del Protocollo d’intesa siglato in data 11 aprile 2022 dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM) - Direzione Territoriale per la Toscana e l’Umbria e dal Comune di Terni, i funzionari ADM di Terni, unitamente agli Agenti del Comando di Polizia Locale, hanno condotto un’operazione finalizzata alla tutela della salute e sicurezza del consumatore e al contrasto alla contraffazione delle merci nei confronti di tre punti vendita ubicati nei pressi della Cascata delle Marmore.

Perugia 140(UNWEB) Perugia. "Era stata contattata da un utente sconosciuto, il quale – qualificatosi come appartenente alle forze dell'ordine - l'aveva informata che il figlio aveva avuto un incidente stradale in cui era rimasta coinvolta un motociclista, che si trovava nei guai e che per impedirne problemi giudiziari avrebbe dovuto consegnare una somma di 6mila euro ad un avvocato che sarebbe passato a casa sua per ritirare i soldi.

Assisi 48 3(UNWEB) Assisi. "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi sono intervenuti nei parcheggi di un supermercato a Santa Maria degli Angeli dove era stata segnalata un'aggressione ai danni di una donna da parte dell'ex compagno e di altre due persone – identificate come un cittadino italiano, classe 1990, una cittadina italiana, classe 1996, attuale compagna dell'uomo, ed una cittadina italiana, classe 1965, madre della donna – che sono state poi denunciate per il reato di lesioni personali e minacce.

Assisi 66 3(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti in un'abitazione della città dove erano state segnalate delle persone moleste.

Stradale 39 1(UNWEB) Foligno. "Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Perugia hanno denunciato un 25enne che, a seguito di un incidente stradale, avvenuto nel folignate, lungo la Strada Statale 3 - Flaminia, è risultato positivo ai test finalizzati a verificare l'eventuale assunzione di sostanze stupefacenti.

CittàdiCastello 70(UNWEB) Città do Castello. "Proseguono i controlli della Polizia di Stato di Perugia che, nell'ambito del progetto "Borghi Sicuri", ha rafforzato la propria presenza su tutto il territorio per rispondere attivamente alla domanda di sicurezza pervenuta dai cittadini e dagli esercenti del capoluogo e dei comuni della provincia.

CittàdiCastello 39 4(UNWEB) Città di Castello. "Gli agenti della Polizia di Stato di Città di Castello, a seguito di un'attività di perquisizione delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia e presso il Tribunale dei Minorenni, hanno deferito due ragazzi, classe 2004, per i reati di minaccia e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere ed un minore per il reato di lesioni personali e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

IMG 8564(UNWEB) Perugia. "Nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio a Bastia Umbra, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi hanno notato alla guida di un veicolo un soggetto – cittadino italiano, classe 1994 - noto per i suoi precedenti per furto. Hanno così deciso di fermarlo per sottoporlo a delle verifiche più approfondite.

83CA91C6 E118 4F71 B41A 5AFDC5090D6E 1(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia in servizio presso l’Ufficio di Polizia con attribuzioni di Frontiera presso l’Aeroporto Internazionale San Francesco d’Assisi hanno arrestato due cittadini stranieri di origini iraniane, per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Controlli 35 1(UNWEB) Perugia. "Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, è intervenuto in piazza Vittorio Veneto dove un dipendente del servizio di trasporto pubblico aveva segnalato la presenza di due persone sprovviste di biglietto che rifiutavano di fornire le proprie generalità. 

 AVIS

80x190