Controlli Carabinieri notte 1(UNWEB) Perugia. Nella notte appena trascorsa, poco dopo le 24.00, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, insieme ai militari della Stazione di Castel del Piano, sono intervenuti nel quartiere di San Sisto, nell’area ricompresa tra le vie Albinoni e Doninzetti, a seguito di una comunicazione al Numero Unico di Emergenza - NUE - 112 in cui veniva segnalata l’aggressione patita da un cittadino di origini tunisine, dapprima oggetto di un tentativo di investimento e poi accoltellato da soggetti che si sono subito allontanati, facendo perdere le loro tracce.

Foligno 15 1(UNWEB) Foligno. Ieri notte, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno ha arrestato in flagranza per i reati di maltrattamenti in famiglia e furto con strappo un 36enne, già gravato da pregiudizi di polizia per minacce, maltrattamenti in famiglia e per reati in materia di sostanze stupefacenti.

DSC 0210 5(UNWEB)  Perugia. Qualche giorno fa, su disposizione della Sala Operativa, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto in Corso Garibaldi dove ha denunciato una 35enne per i reati di tentato furto aggravato, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

ee(UNWEB) Assisi, Nell'ambito dell'intensificazione dei controlli straordinari del territorio, predisposti dalla Questura di Perugia in tutta la provincia in occasione del ponte per la festività del 1° maggio, gli operatori del Commissariato di P.S. di Assisi e del Reparto Prevenzione Crimine hanno denunciato un uomo, cittadino straniero, classe 1975, per inottemperanza al Foglio di Via del Questore.

PHOTO 2021 12 13 13 59 58(UNWEB) Perugia. sera, il personale della Polizia di Stato, intervenuto per un incidente automobilistico avvenuto in Strada Tiberina Nord, località Ponte Valleceppi, ha arrestato un 46enne, cittadino italiano, per il reato di resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e lesioni personali a personale sanitario.

IncendioPark1(UNWEB) Assis, A seguito dell’incendio di oggi pomeriggio, il parcheggio “Matteotti” ad Assisi è stato completamente interdetto agli utenti. Anche il piano in superficie, esterno e scoperto, è stato chiuso a scopo precauzionale e al fine di consentire tutte le verifiche del caso. Sono inoltre ancora in corso, e proseguiranno anche domani mattina, le operazioni di l’estrazione delle auto parcheggiate ai piani sotterranei interessati dalle fiamme. Considerando che il parcheggio si trova in prossimità di scuole, la Polizia locale invita a utilizzare i mezzi pubblici e ad evitare, nelle prossime ore, di appesantire in traffico nella zona interessata, che sarà gestito con agenti sul posto.

furgone 2b(UNWEB) Ferentillo. Nei giorni scorsi una pattuglia del Nucleo Carabinieri Forestale di Ferentillo è intervenuta a seguito di un incidente stradale verificatosi in loc. Lorino del comune di Ferentillo tra un veicolo privato ed un furgone per la consegna a domicilio di dispostivi medici. I Forestali, unitamente a personale del Nucleo Radiomobile di Terni, dopo essersi accertati che il sinistro aveva causato danni soltanto ai mezzi, hanno appurato che il furgone, a causa dello scontro, non era più in grado di effettuare la consegna dei medicinali alla persona cui erano destinati.

Immagine WhatsApp 2025 04 20 ore 20.04.49 bd7d5899(UNWEB) Umbertide. Alle ore 18:00, i Vigili del Fuoco della Centrale di Perugia, del distaccamento di Città di Castello e di Gubbio sono intervenuti per un incendio di materiale plastico divampato all'esterno di una fabbrica. È presente sul posto anche il funzionario di guardia per il coordinamento delle operazioni. Al momento non sono note le cause che hanno innescato l'incendio.  

 AVIS

80x190