connessi al cambiamento(UNWEB) È l'ora delle semifinali per la sesta edizione del premio Cambiamenti, il contest che CNA rivolge alle startup e alle imprese innovative!

Sabato 26 novembre, a partire dalle ore 10, presso il Museo della Carta e della Filigrana di Fabriano, si terrà la sfida interregionale tra le imprese di Umbria e Marche che si sono candidate al premio e che hanno già superato la prima selezione. Dall'Umbria in nove proveranno ad accedere alla finale nazionale, 3 dalla provincia di Terni e 6 dal Perugino.

Venerdì 25 novembre ore 15,00 - Mercato Contadino Perugia Campagna Amica - Via Madonna Alta 112

Numero "antiviolenza" sui prodotti agricoli e Camminata "Amore Senza Lividi"

(UNWEB)  "Non coltiviamo la violenza": è il titolo del progetto promosso da Coldiretti, Coldiretti Donne Impresa e Campagna Amica Umbria che sarà presentato venerdì alle ore 15,00, presso il Mercato Contadino Perugia di Campagna Amica a Madonna Alta, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

0 1(UNWEB) Terni. "L’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Umbria Michele Fioroni ha effettuato un tour di visite presso alcune realtà aziendali associate Confartigianato Imprese Terni. Accompagnato dal Direttore Michele Medori, i funzionari Gian Marco Scopertini e Riccardo Picchioni, l’Assessore ha potuto immergersi nelle realtà imprenditoriali della base associativa Confartigianato, incontrando PMI all’avanguardia in vari settori: Grilligraf Srl - cartotecnica - Collepepe (PG), Poli Carlo Falegnameria - Narni, 3B New Technology - produzione e fornitura di componentistica del settore elettro-strumentale - Terni e FEDA srl - sistemi di elevazione e di sicurezza – Terni.

Ercole OlivarioDomani giovedì 24 novembre consegna del volume "Albo d'Oro' e della moneta celebrativa del trentennale alle 46 aziende delle regioni dell'Italia Centrale che si sono aggiudicate il "Tempietto" durante i 30 anni. del concorso nazionale dedicato alle eccellenze olearie

palazzo comunale1 umbertide(UNWEB) Umbertide. E' stato pubblicato il nuovo avviso risolto ai pensionati del territorio per far fronte al caro bollette. Le risorse messe a disposizione dal Comune di Umbertide ammontano a 81mila euro destinate a nuclei familiari, composti da soli pensionati, per il pagamento delle utenze relative a luce e gas. Per accedere ai contributi c'è tempo fino alle ore 13.00 del 13 dicembre.

3a5c623e d1bd 9033 3037 47ebc555811cSi conferma di successo il format di iniziative studiate ad hoc per valorizzare l'olio e.v.o. della fascia olivata Assisi – Spoleto e far conoscere alcuni dei preziosi luoghi del Comune di Campello sul Clitunno

stampaitalia 300x250