Valdiceppo1(UNWEB) La Sicoma Valdiceppo inaugura l’esordio casalingo con una prestazione scintillante, nonostante la pesante assenza di Meschini. Fin dai primi minuti, è Corradossi a prendersi la scena con una tripla che accende subito il PalaCestellini, seguito da Gauzzi che, su assist di Capitan Rath, scappa in contropiede per allungare il vantaggio. Con un parziale di 12-2, i lupi impongono subito il loro ritmo, costringendo l’Olimpia Castello al primo time-out.

Lolli Imola 2(UNWEB) Le due gare corse nel circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola chiudono la stagione 2024 del Campionato Italiano Velocità. Un anno molto significativo per il pilota spoletino Cristian Lolli che è stato bravo a consolidare il lavoro con il Team Cecchini, ha macinato km in pista e raccolto tanti podi. Tutto nella classe Moto3 dell’italiano che quest’anno ha corso sei round, per un totale di ben 12 gare, negli autodromi più prestigiosi d’Italia: Misano, Mugello, Vallelunga e Imola.

Image 9(UNWEB) Perugia. Come da tradizione è nuovamente tempo di presentazioni in casa della Sir Susa Vim Perugia. Anche se in una location diversa rispetto agli altri anni: non più alla concessionaria Giustozzi zona Settevalli, ma alla Toy Motor in via Corcianese. Il tutto davanti ai tifosi, giunti sul posto in buon numero malgrado la giornata lavorativa,

Lorenzetti19092024(UNWEB) Perugia. Dopo due tornei vinti, amichevoli ma nello stesso tempo di grande prestigio vista la qualità delle avversarie in campo, per la Sir Susa Vim Perugia è tempo di tornare a far sul serio. Sono passati quasi cinque mesi dal giorno in cui, in quel di Monza, i Block Devils si cucirono sul petto il secondo scudetto, ma dovranno dimostrare di non aver smarrito la strada della vittoria. Sabato c'è la Supercoppa, che inizierà sabato pomeriggio con la semifinale contro Piacenza. Forse il peggior avversario possibile, ma quello con il successo è un filo che non deve essere spezzato, al netto delle prevedibili difficoltà.

IncontroFaroni Ferdinandi(UNWEB) Perugia. Questa mattina, presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Vittoria Ferdinandi ha ricevuto il nuovo presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, per un incontro che si è svolto in un clima di grande cordialità e intesa. Il colloquio, che si è svolto alla presenza dell’assessore allo sport Pierluigi Vossi e del consigliere del Presidente, Pierpaolo Triulzi, segna l’inizio di una nuova fase di rapporti istituzionali tra il Comune e la nuova società sportiva.

FArani(UNWEB) Perugia. Sembrava che l'incubo non finisse più, invece alle 19:15 circa è arrivata la tanto sospirata fumata bianca. Il Perugia, dopo tredici anni, cambia proprietà e ad esternare i suoi sentimenti è l'oramai ex presidente Massimiliano Santopadre: "Siamo tutti soddisfatti di come è andata e posso dire che si apre un nuovo capitolo nella storia del Perugia Calcio. Sono convinto di aver lasciato in mani forti, poi con Javier staremo insieme e capiremo se ha bisogno ancora di me".

Stadio renato curi 1 (UNWEB) Perugia. L'Amministrazione comunale di Perugia rende noto che, nella giornata di oggi, la proposta di partenariato pubblico privato (PPP) presentata il 29 marzo scorso, da Arena Curi Srl, avente ad oggetto la realizzazione del nuovo Stadio "R. Curi" è stata ufficialmente ritirata. La Giunta comunale non ha pertanto adottato alcun atto in riferimento all'esito della conferenza dei servizi. La Giunta Comunale prende atto che il ritiro della proposta di partenariato è stata motivata dalla stessa società in virtù dei nuovi obiettivi politici che l'Amministrazione comunale intende perseguire nell'area interessata dall'intervento.

Padel e Tennis(UNWEB) Perugia. Si sono svolti a Giffoni, in provincia di Salerno, i Campionati nazionali di tennis e di padel riservati ai dipendenti universitari, dove una compagine di trenta atleti del Circolo San Martino dell'Università degli Studi di Perugia ha ottenuto importanti risultati nelle diverse categorie.

Lolli Mugello R5 1(UNWEB) Il Campionato Italiano Velocità si avvia verso la sua fase conclusiva. Il giovane pilota Cristian Lolli, impegnato nella Moto3 italiana, e reduce da una bellissima prestazione nel round di Misano che lo ha visto trionfare sul bagnato in gara 1 e guadagnare l’ennesimo podio in gara 2, arriva al Mugello motivato a far bene.

assessoreVossi(UNWEB) Perugia. Venerdì 30 agosto presso il Comitato regionale Umbria della Lega Nazionale Dilettanti (LND), in occasione dell’assemblea elettiva del presidente regionale, che ha poi portato alle rielezione del presidente Luigi Repace, l’assessore allo sport del Comune di Perugia, Pierluigi Vossi, ha portato i saluti della sindaca Vittoria Ferdinandi e di tutta la giunta comunale.

ASI 300x250