Libertas1(UNWEB) Perugia. Presso la sala Rossa di Palazzo dei Priori , alla presenza dell'Assessore allo sport del comune di Perugia, Clara Pastorelli, si è tenuto  l'incontro di presentazione del nuovo coach della società sportiva LRN Andras Gyongyosi con i dirigenti  Paolo Riccini ( Presidente), Massimo Pici ( Vice Presidente),  Gianni Moretti ( dirigente pallanuoto ) , due atleti Lorenzo Marzano e Pier Giorgio Dottori.  

LogoPerugiaRimini 1(ASI-UNWEB) Sì ferma contro il Rimini la serie vincente del Perugia. Zero a zero, col Grifo che tiene costantemente il pallino, ma a stento costruisce occasioni. Le due che ha non le mette dentro: con Sylla di testa nel primo (respinto dal portiere riminese); e con Seghetti nella ripresa, bravo a procurarsela, meno a spararla in bocca a Colombi.

SPORT DI TUTTI INCLUSIONE 4(UNWEB) Perugia, Sono state presentate questa mattina a San Martino in Campo le attività gratuite che saranno svolte a Perugia nell’ambito del progetto “Sport di tutti – Inclusione”, un modello d’intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere le barriere di accesso allo sport e che declina concretamente il principio del diritto allo sport per le persone e nelle comunità.

sport di tutt1i scaled(UNWEB) Perugia. Nell’ambito del bando “Sport di tutti – inclusione”, emanato dal dipartimento dello sport, verranno presentati giovedì 1 febbraio i due progetti Dames (Donne in Azione per il Movimento, l’Empowerment e lo Sport) a cura dell’asd Danza Africana e Perugia Playground a cura dell’A.S.D. Tennis Country Sporting Club.

MB 240128 181100 MB67764 uxga- La Sir Susa Vim Perugia sconfigge la Mint Vero Volley Monza nella finale della Del Monte®Coppa Italia Final Four e si rimette sul petto la coccarda tricolore. È il terzo titolo stagionale dopo la Supercoppa ed il Mondiale per Club. Semeniuk è super con 18 punti, l’Mvp lo prende “fenomeno” Plotnytskyi. Quarta Coppa Italia nella storia del club del presidente Sirci. Esplode la gioia della marea bianconera sugli spalti -

Alula 0P5A5085 lowL'Arabia Saudita guarda all'Italia non soltanto per ingaggiare calciatori e l'allenatore della Nazionale, anche l'azienda umbra sistemaeventi.it è tra le eccellenze italiane al servizio dell'intraprendente scenario sportivo saudita

Grande novità nella prestigiosa gara ad Al-Ula: per la prima volta si disputerà la CEI3* sui 160 km, che varrà come pre test-event del Campionato del Mondo 2026

IMG 3420(UNWEB) La scuola di danza “storica” di Umbertide con 40 anni di attività e di esperienza alle spalle ha saputo rinnovarsi di anno in anno stando al passo con i tempi, ma con l’unico obiettivo di far crescere sia dal punto di vista personale che professionale i propri allievi e di diffondere e promuovere la danza nel nostro territorio.

PADEL CUP 2(UNWEB) Perugia. La Paolo Rossi Foundation torna protagonista in Umbria e propone un evento che mette insieme l’attenzione al sociale e la competizione sportiva. Dopo il successo della prima edizione, ripropone infatti la Padel cup che quest’anno andrà in scena dal 15 al 18 febbraio al Thunder Sport Center. Il torneo, il cui ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di solidarietà della Paolo Rossi Foundation, è stato presentato martedì 16 gennaio a Perugia da Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, oltre che fondatrice e presidente della Fondazione dedicata al grande calciatore, laureato campione del mondo nel 1982, alla presenza di Clara Pastorelli, assessore allo sport del Comune di Perugia, e Maurizio Mencaroni, vicepresidente Federazione italiana tennis e padel Umbria.

Immagine WhatsApp 2024 02 24 ore 15.27.34 f9718639