Il mondo perduto di Fiorinto Cuppone
La mia cara amica dell’infanzia Vanda, grazie ai social, ci siamo ritrovati dopo sessanta anni: il tempo non è riuscito a corrompere il nostro rapporto di amicizia sincero e profondo.
E’ rimasta intatta la gioia di condividere il nostro tempo, le esperienze ed i ricordi.


(UNWEB)
“La 3° commissione – dichiara il presidente Claudio Batini – ha sempre lavorato con dedizione, assicurando al consiglio comunale una serie di atti fondamentali per la vita dell’Ente. Ci occupiamo, infatti, di bilancio, di commercio, di aziende partecipate.
Riceviamo e pubblihciamo
Mi hanno comunicato che questo sarà il mio ultimo anno di insegnamento, avendo raggiunto i 65 anni di età e 42 anni di servizio, verrò posto in pensione d’ufficio.
(UNWEB) “Guai ai vinti”. Perugia sembra drammaticamente ripiombata nella Roma del 390 a.C., per effetto delle recenti decisioni della novella Brenno. L’ultimo episodio è la concessione degli spazi comunali solo dietro la firma di una dichiarazione stabilita dalla Giunta che attesti su basi ideologiche una patente di “democraticità” del richiedente.
Riceviamo e pubblichiamo
(UNWEB) Perugia. “Ospite” di Velimna al Parco Giuseppe Pascoletti di Ponte San Giovanni un altro cantiere aperto lunedì 2 settembre, forse per dimostrare, al pubblico di Velimna e agli abituali frequentatori del Parco, l’operosità di quanti sono addetti alla trasformazione dell’unica area verde consistente di Ponte San Giovanni.
(ASI-UNWEB) I cittadini nelle recenti elezioni hanno scelto chi deve guidare il Comune per i prossimi anni. La volontà degli elettori va sempre rispettata perché questa è la regola fondamentale del sistema democratico. Questa regola deve valere sempre. Non appartengono alla cultura democratica la delegittimazione dell’avversario, gli “spauracchi” e gli “insulti” che si sentono pronunciare quando gli elettori premiano gli schieramenti avversari. Gli elettori non sono alternativamente fascisti o progressisti, sono solo cittadini che per qualche buon motivo fanno le loro scelte.
(UNWEB) Riceviamo e Pubblichiamo- La mobilità è un altro tema su cui il programma del nuovo sindaco di Perugia, compita elementi che troviamo diffusi nelle amministrazioni affini che potremmo definire “radical chic”. Leggiamo alcune affermazioni.
(UNWEB) Riceviamo e Pubblichiamo - Quando sento frasi tipo “largo ai giovani” tanti pensieri si accavallano nella mia mente. Cosa vuol dire quello incoraggiamento devo ancora capirlo, forse di impegnarsi anche nella società civile.
(UNWEB) Riceviamo e Pubblichiamo.- Gentile Direttore, siamo la moglie e i genitori di un paziente di Perugia di giovane età, invalido civile cerebroleso con grave disabilità, impossibilitato a muoversi autonomamente in quanto allettato.
Quintana di Foligno. Associazioni chiedono di fare chiarezza sull'incidente
(UNWEB) Terni - Riceviamo e Pubblichiamo. "Come
(UNWEB) Perugia - La