(UNWEB) Perugia. I militari della Stazione Carabinieri di Farneto di Colombella hanno tratto in arresto un 21enne, di origine albanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane è stato controllato in piazza Salvo D’Acquisto mentre si trovava a bordo dell’autovettura a lui in uso. Alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato dagli operatori, contenente 9 dosi di cocaina per un peso complessivo di 5,7 g.
La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire due telefoni cellulari e la somma di 1.200 euro in contanti, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto in attesa del “rito-direttissimo” all’esito del quale l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura del divieto di dimora nella regione Umbria.
L’attività si inserisce nell’ambito del costante impegno dell’Arma dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.
Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia.