1(UNWEB) Città di Castello. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno deferito in stato di libertà un 32enne di origine tunisina, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


L’uomo, in arco notturno, notato a bordo di un’autovettura nella Frazione Selci Lama di San Giustino, è stato fermato dai militari per un controllo a seguito del quale è stato trovato in possesso di un involucro con all’interno 0,35 g di cocaina.
I successivi accertamenti, proseguiti presso l’abitazione del soggetto residente in San Giustino, hanno permesso agli operatori di rinvenire ulteriori 50 g di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto sottoposto a sequestro penale.
Alla luce di quanto sopra, in forza di così rilevanti elementi probatori raccolti dai Carabinieri, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’anzidetta ipotesi delittuosa.

Così, in una nota, il Comando Provinciale Carabinieri di Perugia.