(UNWEB) PERUGIA – Prosegue con successo il calendario di Serestate, la rassegna estiva che anima le serate perugine con spettacoli, musica e cultura. Venerdì 23 agosto alle ore 21, l’area verde del CVA di Montelaguardia ospiterà lo spettacolo “Parlami d’amore, spigolature di cabaret sul tema dell’amore”, una produzione firmata da F. Bicini e G. Mirabassi.
Sul palco, la voce e la presenza scenica di Mariella Chiarini saranno accompagnate dalla chitarra di Mirco Bonucci, in un viaggio ironico e poetico tra le mille sfumature dell’amore. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, è curato da APS Montelaguardia e si inserisce nel programma di valorizzazione culturale del territorio.
“Parlami d’amore” promette di regalare al pubblico una serata leggera e profonda al tempo stesso, tra riflessioni, sorrisi e musica dal vivo. Un’occasione per ritrovarsi sotto le stelle, immersi nel verde, e lasciarsi trasportare dalle emozioni.
Serestate si conferma così un appuntamento irrinunciabile dell’estate perugina, capace di unire tradizione, talento locale e partecipazione comunitaria.