emanuele prisco 1 1Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno Prisco:

(UNWEB) , Sottosegretario Prisco su arresto di questa mattina a Perugia: "Indagini complesse e professionali, grazie a Polizia di Stato"

"Complimenti alla Polizia di Stato per l'operazione condotta oggi a Perugia, che ha portato all'arresto di un soggetto ritenuto un pericoloso estremista islamico, in possesso di materiali finalizzati alla fabbricazione di ordigni esplosivi grazie alla norme del nuovo decreto sicurezza."


"Si tratta di un risultato importante, frutto di indagini complesse e di altissima professionalità investigativa, che conferma ancora una volta l'efficacia e la prontezza del nostro sistema di sicurezza e prevenzione antiterrorismo".

Lo dichiara il Sottosegretario al Ministero dell'Interno, Emanuele Prisco, a commento dell'operazione.