emanuele prisco 1 1(ASI-UNWEB)“Ringrazio il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e tutto il Governo, il ministro Foti in primis, per la sensibilità e l’attenzione dimostrata ancora una volta verso la nostra regione.                                                                                                                 L’estensione della Zona Economica Speciale anche all’Umbria è una decisione strategica che riconosce finalmente le potenzialità del nostro tessuto produttivo e dà una risposta concreta alle esigenze di crescita, modernizzazione e attrazione di investimenti”.

Lo dichiara Emanuele Prisco, sottosegretario al Ministero dell’Interno e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, commentando il provvedimento che sarà approvato oggi dal Consiglio dei Ministri.

“Come ha ricordato la Presidente Meloni – aggiunge Prisco – siamo di fronte a una fase storica complessa, che richiede coraggio e visione. La ZES rappresenta una straordinaria occasione per sostenere la competitività delle imprese umbre e rilanciare lo sviluppo, in particolare nelle aree interne. Oggi è una bella giornata per Umbria e Marche ”.