(UNWEB) Si terrà domani, sabato 29 novembre alle ore 16:00, presso la Sala di Villa Redenta, l'iniziativa "500 giorni per cambiare Spoleto", promossa da Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia per delineare una visione condivisa e un percorso di rilancio per la città, su impulso dei coordinamenti cittadini del centrodestra.
All'appuntamento saranno presenti i segretari regionali, i parlamentari umbri, i consiglieri regionali e gli amministratori del centrodestra.
Per Fratelli d'Italia Umbria interverranno il Coordinatore regionale e Sottosegretario all'Interno Emanuele Prisco, il Senatore e Presidente della Commissione Sanità e Lavoro Franco Zaffini, le Consigliere regionali Eleonora Pace e Paola Agabiti Urbani e il Consigliere regionale Matteo Giambartolomei.
A livello locale parteciperanno inoltre Alessandro Cretoni e il coordinatore comunale Michele Leoni.
«Questo incontro, che ringrazio i rappresentanti locali del centrodestra per aver promosso, è un passaggio fondamentale per costruire insieme una proposta chiara e credibile per il rilancio di Spoleto. Dopo anni di immobilismo, la città merita una guida capace di dare risposte, visione e stabilità. Il centrodestra si presenta unito, aperto a nuove energie anche oltre la coalizione ordinaria, e determinato a restituire a Spoleto il ruolo che merita» dichiara il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Umbria Emanuele Prisco.
