Trevi6Incontro pubblico martedì 9 giugno alle 15.30, auditorium San Francesco
(UNWEB) Trevi, - L’amministrazione comunale di Trevi ha promosso un incontro pubblico che si terrà martedì 9 giugno, alle 15.30, all’auditorium San Francesco per valutare quali soluzioni adottare per liberare quanti più spazi possibile dalle auto in centro.


“Da tempo – dichiara il sindaco Bernardino Sperandio - abbiamo allo studio alcune ipotesi di revisione dell’attuale sistema di viabilità e degli accessi al centro storico cittadino. All’iniziale obiettivo di migliorare la qualità ambientale e togliere le auto davanti ai monumenti e ai palazzi storici della città, si è aggiunta l’attuale necessità derivante dall’emergenza sanitaria di ampliare la fruibilità degli spazi esterni da mettere a disposizione di locali e ristoranti e quella di aumentare la sicurezza dei pedoni”.
Da qui l’esigenza di un confronto con la cittadinanza al fine di trovare la migliore soluzione per la città che desidera accogliere al meglio i visitatori mantenendo l’alto standard di ospitalità aggiungendo tutti gli standard di sicurezza richiesti dalla normativa sull’emergenza sanitaria.


 AVIS

80x190