Venerdì, 21 Agosto 2026
Ultima Ora
Sicurezza nelle stazioni. Martifagni, FIT Cisl – “Sicurezza sul Tpl treni è una necessità devastante” Protezione civile, al via tre nuovi corsi base per volontari. Presidente Proietti: "Formazione fondamentale per affrontare le emergenze" Lago Trasimeno, nota dell'assessore Thomas De Luca: "Dalla destra solo la danza della pioggia. noi lavoriamo su soluzioni e scienza, compreso il fotovoltaico galleggiante" Incidente sul lavoro a Deruta: il cordoglio della Presidente e della Giunta per la scomparsa di Aldo Biselli. "Priorità assoluta alla sicurezza e alla prevenzione" Ciclovia Terni-Narni, dalla Regione 1,1 milioni di euro per completare l'opera. Le risorse, stanziate nell'ambito dell'Assestamento di bilancio 2026-2028, serviranno a risolvere i nodi strutturali e a garantirne sicurezza e piena fruibilità La Polizia di Stato ha arrestato un 45enne per maltrattamenti in famiglia e denunciato anche per il reato di lesioni personali. Tavernelle - 30 anni di Sagra della pannocchia con il progetto "Dal seme alla festa" Internazionali di Todi, oltre al tennis c'è di più Turismo, Meloni: "L'Umbria cresce, sui dati serve serietà. Alle polemiche rispondiamo con il lavoro e con i fatti" Sicurezza nelle stazioni. Martifagni, FIT Cisl – “Sicurezza sul Tpl treni è una necessità devastante” Protezione civile, al via tre nuovi corsi base per volontari. Presidente Proietti: "Formazione fondamentale per affrontare le emergenze" Lago Trasimeno, nota dell'assessore Thomas De Luca: "Dalla destra solo la danza della pioggia. noi lavoriamo su soluzioni e scienza, compreso il fotovoltaico galleggiante" Incidente sul lavoro a Deruta: il cordoglio della Presidente e della Giunta per la scomparsa di Aldo Biselli. "Priorità assoluta alla sicurezza e alla prevenzione" Ciclovia Terni-Narni, dalla Regione 1,1 milioni di euro per completare l'opera. Le risorse, stanziate nell'ambito dell'Assestamento di bilancio 2026-2028, serviranno a risolvere i nodi strutturali e a garantirne sicurezza e piena fruibilità La Polizia di Stato ha arrestato un 45enne per maltrattamenti in famiglia e denunciato anche per il reato di lesioni personali. Tavernelle - 30 anni di Sagra della pannocchia con il progetto "Dal seme alla festa" Internazionali di Todi, oltre al tennis c'è di più Turismo, Meloni: "L'Umbria cresce, sui dati serve serietà. Alle polemiche rispondiamo con il lavoro e con i fatti"
Attualità

Comune di Perugia. L’ordinanza 737 incendio alla Biondi Recuperi di Ponte San Giovanni.

Di Redazione Umbria Notizie Web 29 Giugno 2020 – 14:06 1 min di lettura

CCB1BCB8 AA45 4FE0 8F6A 2D8F8389735BL’ordinanza 737 emessa nella tarda serata di domenica 28 giugno a seguito dell’incendio alla Biondi Recuperi di Ponte San Giovanni. 

Ordinanza

 

381FC858 C213 4AA9 8E9F 105057A980B0

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.