Piazza Vittorio Veneto Perugia(UNWEB) Perugia. Nella sera di lunedì 27 luglio si é verificato l’ennesimo episodio di violenza nella zona di Fontivegge. Uno scontro tra extracomunitari, che hanno violato l’ordinanza antialcol, che è finito con gravi lesioni per i soggetti coinvolti.”, spiegano in una nota congiunta l’assessore alla Sicurezza del Comune Luca Merli e il capogruppo della Lega in consiglio comunale Lorenzo Mattioni.


“Nonostante gli effetti positivi e tangibili dell’ordinanza che vieta la vendita e il consumo all’aperto di alcol nell’area, che abbiamo riscontrato già in questi primi giorni di applicazione, -ha tenuto a precisare l’assessore Merli- questo fatto ci dimostra che é assolutamente necessario intensificare i controlli affinchè l’azione dell’ente nella prevenzione di simili episodi possa essere efficace. ”
“Dal canto nostro, come consiglieri, –ha proseguito il capogruppo Mattioni- ci attiveremo subito proprio per far si che si intensifichi l’attività di controllo da parte della Polizia locale e delle altre forze dell’ordine, per la tutela della sicurezza dell’intera comunità cittadina.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190