CittaDiPerugia(UNWEB) Perugia. Dopo che è stato chiuso oggi dalla Questura un locale in via Baldeschi per somministrazione di alcolici ai minori, resterà chiuso nel prossimo fine settimana anche un altro pubblico esercizio in piazza IV novembre, questa volta per aver venduto alcolici oltre l’orario consentito.
A seguito dei controlli che sono stati effettuati nei weekend scorsi in centro storico per contenere il fenomeno della movida, numerose le sanzioni applicate. Oltre ai casi di chiusura dei locali che non hanno rispettato le norme, sono state elevate sanzioni per violazione del regolamento di polizia urbana, in particolare a coloro che sono stati sorpresi a urinare nelle pubbliche vie, e per uso di stupefacenti.


I controlli, coordinati dalla Questura, con la piena collaborazione della Polizia locale, di tutte le forze dell’ordine, e con l’ausilio dei volontari di Protezione civile, proseguiranno anche nei prossimi fine settimana al fine di contrastare il ripetersi degli episodi già registrati.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190