sanificazione parchi e giochi 3Le prime sanificazioni, che hanno principalmente interessato il capoluogo, sono state fatte tra sabato 7 e domenica 8 novembre. A mettere in atto gli interventi sono la Protezione civile e la SIA

(UNWEB) Il Comune di Marsciano, nell’ambito delle azioni di contrasto alla diffusione del contagio da coronavirus, ha avviato una operazione di sanificazione delle pubbliche vie nei centri abitati del territorio e degli altri luoghi di interesse collettivo, tra cui parchi pubblici, aree gioco, arredi urbani e aree dove si ha un maggior afflusso di persone come quelle di acceso ai supermercati e agli uffici postali. A mettere in campo questo programma di interventi sono la Protezione civile e la SIA con mezzi appositamente predisposti.

Una prima attività di sanificazione è stata svolta da tre squadre della Protezione civile tra il pomeriggio di sabato 7 e domenica 8 novembre. Ha interessato per lo più strade e alcuni spazi pubblici del capoluogo, della località Cerro e della frazione di Papiano, compreso Papiano stazione.
Nei prossimi giorni entrerà in campo anche la SIA che in una prima fase si occuperà di sanificare specifiche zone nel capoluogo, a partire dai giardini Orosei.

Queste attività di sanificazione continueranno anche nelle prossime settimane, e riguarderanno tutti i centri abitati del territorio comunale, unitamente e specifiche aree a maggiore frequentazione e arredi urbani dove sarà opportuno intervenire in modo ripetuto al fine di garantire la massima efficacia della sanificazione.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190