illuminazioneInstallati nuovi impianti a led in zone finora buie. Pasquali: “Impegnati per rendere le nostre vie sempre più sicure”
(UMWEB) – Passignano, – Passignano più sicura e luminosa. Sono in fase di ultimazione gli interventi per la messa a punto del nuovo impianto di illuminazione in alcune zone del capoluogo, fino a questo momento rimaste in ombra e pertanto anche meno sicure.


A renderlo noto è il primo cittadino, Sandro Pasquali, che spiega come questo sia solo l’avvio di un’operazione più importante che vedrà il suo coronamento con il bando sull’efficientamento energetico.
Intanto si è partiti con l’installazione di nuovi corpi luminosi a led in Via Lombroni, Via della Rondolina, lungolago Giappesi (area darsena), Via P. Buattini. Previsto anche il completamento nella zona dell’ospedale.
A breve sarà interessata dallo stesso tipo di intervento anche la passeggiata sul lungolago in zona ex Sai, coinvolta in un più generale progetto di recupero.
“Rendere le nostre vie più illuminate e sicure – commenta il sindaco Pasquali – è un obiettivo che stiamo perseguendo giorno dopo giorno. Naturalmente non ci limiteremo ad intervenire in queste zone, ma estenderemo la nostra opera su tutto il territorio per renderlo sempre più fruibile”.


 AVIS

80x190