Foto presidente Floridi(UMWEB) Umbertide. Il presidente del Consiglio comunale, Marco Floridi, venerdì 22 febbraio ha partecipato, in rappresentanza del Comune di Umbertide, all’evento organizzato dall’Anci, dal titolo “Lo Stato dei beni comuni”.


L’incontro, che si è svolto all’interno dell’aula di Montecitorio alla presenza del presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico e del presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha visto la partecipazione di numerosi sindaci e presidenti di Consigli comunali provenienti da tutta Italia. E’ stata un’importante occasione, nella quale sono state discusse le attività dei Comuni italiani, al fine di renderli sempre più vicini alle esigenze della cittadinanza.
“Quello organizzato dall'Anci è stato un incontro di grande valenza – afferma il presidente Floridi - che ha evidenziato l’importanza dei Consigli comunali, come tramite, nel riportare all’amministrazione le richieste della comunità in modo da consolidare la fiducia dei cittadini nelle istituzioni”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190