Aggressione a Simone Boccardini: assessore Vinti esprime indignazione
(ASI) Perugia – Esprime indignazione l'assessore regionale, Stefano Vinti, per il grave atto di violenza di cui è stato vittima Simone Boccardini, titolare del Kandinsky, uno dei primi pub del centro storico di Perugia.
"La violenza inaudita e inaccettabile che Simone ha subito – afferma Vinti – ha colpito la nostra comunità in modo trasversale, visto che nel corso degli anni nello storico locale, luogo anche di molte iniziative culturali, si sono avvicendate almeno due generazioni di perugini per trascorrere serate spensierate, all'insegna della musica e della cultura, anche grazie al grande impegno di Simone.
"Il Kandinsky – ha aggiunto - è stato, sin dall'avvio dell'attività, uno dei locali più amati e frequentati da mio fratello Paolo. Un legame - quello di Paolo con il Kandinsky - mai spezzato, visto che lo scorso novembre con l'iniziativa "Con emozione ....con emozione altissima", Simone Boccardini ha voluto rinsaldarlo".
Concludendo Vinti, ha augurato a Simone una pronta guarigione e, soprattutto, di riprendersi al più presto da questa brutta esperienza che ha procurato, anche alla città di Perugia, una ferita morale.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
