Stirati(UNWEB) Gubbio. “L’Amministrazione comunale comunica che a partire dal mese di dicembre i cittadini potranno usufruire del nuovo servizio di Stato Civile/Polizia Mortuaria presso i locali siti in P.zza Bosone, sede dei Servizi Demografici e con i medesimi orari di apertura/chiusura.


Con il nuovo assetto degli Uffici di Stato Civile/Polizia Mortuaria l’Amministrazione comunale intende agevolare e migliorare l’accesso da parte dei cittadini/utenti ai servizi erogati evitando la frammentazione dei procedimenti ed il disagio inevitabilmente arrecato dall’ubicazione in località diverse.
Il nuovo servizio di Stato Civile/Polizia Mortuaria consentirà al cittadino/utente di recarsi ad un unico sportello di front-office che si occuperà unitariamente dell’attività procedimentale conseguente alla propria richiesta evitando così inutili perdite di tempo e spostamenti fisici da uno sportello all’altro.
Nell’ambito di tale processo riorganizzativo l’attività di custodia e manutenzione del cimitero Civico sarà interamente svolta dall’attuale gestore “Cooperativa Sopra il Muro”.” Cosi in una nota dichiarano il sindaco Filippo Mario Stirati e gli assessori Gabriele Damiani e Giordano Mancini


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190