Binari Controlli 2(UNWEB) Perugia. In attuazione dei Decreti e delle direttive emanate dal Governo, continua senza sosta l'azione della Polizia di Stato, tesa al controllo ed alla prevenzione di potenziali comportamenti che costituiscono violazioni di quanto disposto nell'ambito delle misure restrittive dettate dalla normativa emergenziale al fine di contenere i rischi di ulteriore diffusione del virus.

Nell'ambito dei controlli particolare attenzione è stata rivolta ai viaggiatori in arrivo ed in partenza nelle stazioni ferroviarie cittadine e degli autobus, presso le quali si verifica sovente la presenza di cittadini che intendono portarsi o che provengono da altre regioni e/o province sul territorio nazionale ed il cui spostamento deve comunque essere motivato mediante l'esibizione o la contestuale compilazione degli appositi moduli di autocertificazione.

Inoltre, nell'ambito dei controlli particolare attenzione è stata rivolta anche a tutti quei luoghi ove potrebbero verificarsi degli assembramenti.

Polfer Binario cartello Perugia

Autobus


 AVIS

80x190