Domenica, 11 Ottobre 2026
Ultima Ora
L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica Cinghiali, Coldiretti Umbria: "Bene l'atto di indirizzo sul monitoraggio degli effetti delle modifiche al regolamento" “Il Sistema si sconfigge dall’esterno”: Patres celebra a Spello il suo primo campo politico. "Ottobre Rosa" per la prevenzione del tumore al seno e delle patologie femminili, la Regione lancia un'azione capillare di sensibilizzazione e cura con l'ampliamento degli screening mammografici, consulenze gratuite e incontri sui corretti stili di vita L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica Cinghiali, Coldiretti Umbria: "Bene l'atto di indirizzo sul monitoraggio degli effetti delle modifiche al regolamento" “Il Sistema si sconfigge dall’esterno”: Patres celebra a Spello il suo primo campo politico. "Ottobre Rosa" per la prevenzione del tumore al seno e delle patologie femminili, la Regione lancia un'azione capillare di sensibilizzazione e cura con l'ampliamento degli screening mammografici, consulenze gratuite e incontri sui corretti stili di vita
Eventi

Sergio Cammariere a Trevi chiude Umbrò Summer Fest, ultimo concerto della rassegna estiva (Villa Fabri, venerdì 7 settembre, ore 21.30)

Di Redazione Umbria Notizie Web 1 Settembre 2018 – 21:00 1 min di lettura

Sergio Cammariere credit ph Fabrizio Fenucci (UMWEB) TREVI – Umbrò Summer Fest, la rassegna di concerti estivi targata Umbrò-Arci Perugia, con il patrocinio di Umbria Jazz, è arrivata al suo appuntamento finale. Sarà una chiusura in grande stile, ed in linea con i precedenti concerti che non hanno mancato di entusiasmare il pubblico, visto che venerdì 7 settembre (ore 21.30, ingresso 18 euro) ad incantare i presenti toccherà a Sergio Cammariere. Piano e voce, sarà il celebre musicista protagonista di un concerto nell’eccezionale cornice di Villa Fabri a Trevi.

Cammariere si cimenterà con un nuovo live per piano solo, che raccoglie tutto il suo mondo musicale di cantautore e di pianista. Lo spettacolo rispecchia l’animo e l’approccio musicale unico dell’artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, ricchi di suadenti atmosfere pianistiche. In scaletta i brani più famosi di Cammariere e alcune composizioni tratte dal suo disco ‘Piano’, che raccoglie alcune delle colonne sonore da lui prodotte.

Chiude quindi in grande stile questa prima edizione della rassegna estiva Umbrò Summer Fest che ha visto eventi in location uniche all’insegna del jazz e della musica d’autore: Avion Travel e Danilo Rea alla Rocca dell’Isola Polvese e UmbriaEnsemble alle Torri di Properzio a Spello.

Le prevendite per il concerto di Cammariere sono disponibili online sul sito di Ticketitalia e presso i punti vendita di Umbrò (via Sant’Ercolano 2, Perugia), Infopoint di Trevi, Circolo Arci Sant’Erminio (Strada Sant’Erminio 48, Perugia), Impact 0 Beach Bar e bar di Isola Polvese, Circolo Arci Moiano.

Informazioni

prenotazioni.umbro@gmail.com - tel. 800246850 - www.umbrosummerfest.it

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.