Risultati immagini per logo costruire il Futuro ASSISI(ASI) L''Associazione Socio-Culturale "Costruire il Futuro" comunica di aver presentato a tutte le scuole elementari e medie, nonché al Convitto Nazionale, del Comune di Assisi due progetti relativi al gioco degli scacchi e all'arte del teatro.
In attesa delle risposte (speriamo in qualcuna positiva) preannunciamo che faremo comunque delle iniziative private in tali discipline. Molte altre iniziative progettuali sono in cantiere, ma ci preme adesso comunicare la prossima. Abbiamo la fortuna e l'onore di avere in Assisi "The Peace Troubadour" - Il Trovatore della Pace, uno scrittore, pluri premiato, di libri (addirittura New York Times bestselling author), e musicista, il quale, tra gli altri, ha scritto un racconto sul suo incontro con Francesco d'Assisi. Questo racconto è diventato un musical di un uomo solo cantato e suonato dallo stesso autore americano, al secolo James Twyman.

In Assisi ci saranno tre repliche di questo Musical presso la Chiesa di San Leonardo, via Cristofani: Sabato 14 settembre alle ore 21.00; Domenica 15 Settembre alle ore 15.00 e alle ore 18.00. James canta in inglese per la maggior parte dell'esibizione (qualcosa anche in italiano) nella quale cambia costume, interagisce con il pubblico, ecc. Ma sarà affiancato da un attore e cantante professionista italiano: Luca Mazzamurro, musicista pure lui che eseguirà uno o due brani in italiano.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questi grandi eventi.


 AVIS

80x190