Mercoledì, 23 Settembre 2026
Ultima Ora
Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio CNA: "l'Umbria resiste, ma cresce meno della media del paese" Sport, presidente Proietti incontra il presidente nazionale del CONI Buonfiglio: "Rafforzare la presenza dello sport nella scuola, la prevenzione e gli investimenti sugli impianti" Nota della Regione Umbria in merito al finanziamento per la messa in sicurezza della S.P. 12 Bagnorese Ricostruzione post-sisma 2016: dalla Cabina di coordinamento importanti novità per la ricostruzione privata ed ulteriori risorse per i Comuni dell'Umbria Patto per lo sviluppo, la Cgil Umbria si riunisce per rilanciare le proprie proposte Gli agenti della Polizia di Stato di Foligno hanno denunciato un 28enne per il reato di furto. Nove giovani artisti, un sogno e il grande palcoscenico di Assisi: ecco i finalisti di ProSceniUm 2026 Perugia. Archivio della Memoria condivisa: al via la raccolta di nuove fotografie Assistenza primaria a Gualdo Cattaneo: la Usl Umbria 2 garantisce la continuità del servizio CNA: "l'Umbria resiste, ma cresce meno della media del paese"
Eventi

Dal 27 al 29 Settembre il TERNI DIGITAL WEEK

Di Redazione Umbria Notizie Web 16 Settembre 2019 – 18:53 2 min di lettura

ternidigitaleDal 27 al 29 Settembre a Terni, sarà organizzato il TERNI DIGITAL WEEK evento che nasce per sensibilizzare il territorio umbro e in particolare la città di Terni ai temi del digitale.

La manifestazione unica nel suo genere per i panel in programma, avrà inizio Venerdì 27 Settembre con due Incontri ‘open’ uno presso il Centro di Formazione dell’Azienda Ospedaliera “S.Maria” di Terni dove si parlerà di comunicazione digitale in ambito sanitario e l’altro presso la Camera di Commercio che riguarderà il marketing digitale nel mercato immobiliare.

L’evento proseguirà nelle giornate di Sabato 28 Settembre, sempre alla Camera di Commercio per un’incontro con Startup innovative a livello nazionale e professionisti nel campo della Cybersicurezza e Privacy, la manifestazione si concluderà poi all’ISTESS, Domenica 29 Settembre dove si parlerà di comunicazione politica e cultura digitale 4.0.

Lo staff organizzativo, ha realizzato inoltre, una Digital School con docenze d’eccellenza presso l’ECoworking Terni sito in Strada di Collescipoli, 57 per l’approfondimento di alcune tematiche specifiche che spaziano dal marketing alla comunicazione digitale.

Tra gli speaker saranno presenti:
Amilcare Parisi, Roberto Cirocchi, Alessandro Cirocchi,Sara Gioia, Marsilio Francucci,Domenico Di Nardo, Riccardo Rosa, Francesco Petrelli, Giuseppe Flamini, Giacomo Calabrese, Matteo Mirabella,Giuseppe Cucciniello, Davide De Lucis, Emanuele Desantis,Simone Rebichini, Emanuele Ranucci,Giuseppe Palermo Rossetti, Andrea Carboni, Massimiliano Sorvino, Alfonso Ferraioli,Salvatore Filacchione, Espedito D'Antò, Gianluca Perissionotto, Matteo Bormetti, Saverio Ermanno Lorè,Mirko Menecali,Maurizio Dal Maso,Matteo Bressan, Michele Pierri, Maurizio Pimpinella, Stefania Algerio,Emiliano Napoletti, David Carrai, Daniel Celani,Massimo Cresta,Emanuele Rossi,Maurizio Pesce, Giulio Carducci Artenisio, Angelo Trepiccione,Michele Sorrentino,Maria Caterina Federici,Michele Giannone,Peitro Ciavattini, Francesco Mattioli,Luca Proietti Scorsoni, Lorenzo Castellani,Lorenzo Nicolao,Ettore Bertolini,Marco Grilli, Stefania Parisi, Elettra Esibizione.

L'evento è patrocinato dal Comune di Terni, dalla Provincia di Terni, dall'Azienda Ospedaliera "S.Maria" di Terni, da ASM Terni S.p.A., dall’Ordine degli Architetti e P.P.C e dal Collegio dei Geometri della Provincia di Terni ed infine dalla Camera di Commercio, che ospita due giornate in programma.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.