san valentino AVISAVIS Perugia sta organizzando un'apertura straordinaria del Centro Trasfusionale per le coppie che si vorranno regalare un gesto d'amore e solidarietà

(ASI) PERUGIA,  – San Valentino è sì la Festa degli Innamorati, ma anche e soprattutto la Festa dell'Amore. Allora per un anno dimentichiamoci cioccolatini, peluche e mazzi di fiori e “Amiamo due volte” con un piccolo gesto d'amore a coppia.


AVIS Perugia invita tutti gli innamorati perugini a fare una donazione di coppia il giorno di San Valentino. Per domenica 14 febbraio, l'AVIS sta organizzando un'apertura straordinaria del Centro Trasfusionale per tutte le coppie che si vorranno regalare un gesto d'amore e solidarietà.
Per poterlo fare però AVIS chiede l'aiuto di tutti, l'ospedale infatti darà la possibilità di aprire solo se si raggiungeranno un minimo di 15 coppie.
Per chi fosse interessato è importante confermare la presenza con un email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 075/5270347 entro il 10 febbraio 2016.
“Invitiamo i donatori a presentarsi a coppia – dice il presidente AVIS Perugia Fabrizio Rasimelli - anche chi non ha mai donato prima può venire e donare per la prima volta insieme al suo compagno o compagna. Un gesto di grande generosità in una giornata simbolica come appunto quella che celebra l’amore. Tutti possono donare il sangue - ricorda Rasimelli - purché abbiano compiuto 18 anni e pesino più di 50 chili. Invito tutti a diventare donatori, soprattutto i più giovani”.

Quella di San Valentino, per l'AVIS, può essere occasione per sensibilizzare soprattutto i giovani a donare. Donare è importante e può salvare la vita, quella di altri ma anche la vostra, per questo motivo “Amatevi di più e andate a donare”.


 AVIS

80x190