Morte Nerina Antonini Ponti: “donna dinamica e preparata. Ha lasciato un importante segno nel mondo della scuola e della pubblica amministrazione” - il cordoglio di Donatella Porzi (Pd)
(UNWEB) “L’ho sempre considerata una donna ‘speciale’, che ha lasciato in ogni ambito in cui ha lavorato impronte indelebili di grande rilevanza sociale e culturale”. Così la consigliera regionale Donatella Porzi (Pd) esprime il suo cordoglio alla famiglia di Nerina Antonini Ponti, venuta a mancare improvvisamente nel corso della notte. “Sia nel mondo della scuola, attraverso il suo prestigioso ruolo sindacale (segretaria regionale Cisl scuola), sia da assessore provinciale – aggiunge Porzi – Nerina ha rappresentato per me un punto di riferimento qualificato ed insostituibile. Piango dunque la sua scomparsa abbracciando con affetto tutti i suoi cari”.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
