Mercoledì, 23 Settembre 2026
Ultima Ora
"Meno pressione fiscale, più sanità", piazza piena a Perugia. Il segretario Ronzoni: "Chiediamo responsabilità alle amministrazioni locali" Torna Sport Village Gherlinda, a Corciano 32 federazioni e 50 associazioni sportive Turismo, assessora Meloni: "Otto mesi di crescita: già oltre 5,6 milioni di presenze nel 2026. Arrivi +3,9% e pernottamenti +3,1%" Palio de San Michele 2026. È il turno del Rione Portella in scena con "DiCarta" Baiocco d’oro a Fabio Maria Ciuffini: così Perugia rende omaggio a un pioniere della mobilità alternativa Perugia, dal 23 al 24 settembre la prima edizione di "PRAISE 2026", Agenda digitale Umbria, Confcommercio chiama a raccolta le imprese ICT Massa Martana. Teatro Consortium – Sabato 26 settembre "Omaggio a Lelio Luttazzi" Busitalia: il funzionamento dei servizi in occasione dello sciopero del 22 settembre "Meno pressione fiscale, più sanità", piazza piena a Perugia. Il segretario Ronzoni: "Chiediamo responsabilità alle amministrazioni locali" Torna Sport Village Gherlinda, a Corciano 32 federazioni e 50 associazioni sportive Turismo, assessora Meloni: "Otto mesi di crescita: già oltre 5,6 milioni di presenze nel 2026. Arrivi +3,9% e pernottamenti +3,1%" Palio de San Michele 2026. È il turno del Rione Portella in scena con "DiCarta" Baiocco d’oro a Fabio Maria Ciuffini: così Perugia rende omaggio a un pioniere della mobilità alternativa Perugia, dal 23 al 24 settembre la prima edizione di "PRAISE 2026", Agenda digitale Umbria, Confcommercio chiama a raccolta le imprese ICT Massa Martana. Teatro Consortium – Sabato 26 settembre "Omaggio a Lelio Luttazzi" Busitalia: il funzionamento dei servizi in occasione dello sciopero del 22 settembre
Politica

Terremoto: la seconda commissione si riunirà domani, 18 febbraio, ore 9, a Norcia (‘centro di valorizzazione’) per fare il punto sulla ricostruzione. Previste audizioni con tutti i soggetti interessati

Di Redazione Umbria Notizie Web 17 Febbraio 2020 – 09:42 1 min di lettura

NorciaRicostruzione(UNWEB) la Seconda Commissione, presieduta da Valerio Mancini, si riunirà domani, martedì 18 febbraio dalle ore 9 e per tutta la giornata, a Norcia per fare il punto sulla ricostruzione post sisma 2016. Alla riunione, che si terrà presso il ‘Centro di Valorizzazione’ di Norcia, sono stati invitati, in audizione, il Direttore regionale dell’area ‘Governo del territorio, Ambiente e Protezione civile’, i Sindaci dei Comuni del cratere, i tecnici dell’Ufficio speciale per la ricostruzione, i rappresentanti del Collegio dei geometri, dell’Ordine degli architetti, degli ingegneri, dei geologi e degli agronomi. Nel pomeriggio interverranno esponenti di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Confagricoltura, Confindustria, della CNA e della CIA regionali, alcuni rappresentanti della USL Umbria 2, delle Comunanze Agrarie, il Comitato Rinascita Norcia, l’Asp “Fusconi Lombrici Renzi” Norcia e la Onlus ‘Tutti i colori del mondo’.

 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.