webinarincentiviUmbria(UNWEB) – Perugia  - Si è svolto nei giorni scorsi in videoconferenza webinar, il Convegno Studi per i Consulenti del Lavoro organizzato dall’Associazione FCS con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed accreditato dal consiglio Provinciale dell’Ordine con il contributo di FonARCom.

L’evento, alla sua prima edizione nazionale, ha subito riscontrato l'interesse di oltre 700 Consulenti del Lavoro partecipanti sia per il tema trattato dei "Nuovi Incentivi alle Assunzioni" che per il coinvolgimento degli illustri relatori dott. Fabio Vitale (Direttore INPS Marche), della dott.ssa Luciana Nardini (Anpal Servizi) e del dott. Luigi Rossetti (Direttore Arpal Umbria) introdotti dai saluti istituzionali degli Assessori al Lavoro della Regione Marche dott. Stefano Aguzzi e della Regione Umbria dott. Michele Fioroni e moderati dal Presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Ancona dott. Roberto Di Iulio.

L'organizzatore Associazione FCS, autorizzata per l'aggiornamento professionale dagli Ordini Nazionali sia dei Consulenti del Lavoro che dei dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, organizzerà altri Convegni Studi tematici per mettere in collegamento i professionisti con le Istituzioni competenti (Regioni, Inps ed Anpal Servizi) rappresentando le esigenze del mondo delle Imprese per le quali finanzia la formazione di oltre 10.000 lavoratori sia sulle tematiche della Sicurezza che dell'Apprendistato.

 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190