59748077 10216837820650971 1918272500521762816 nMARTEDI’ 4 GIUGNO ALLE ORE 12 LA PRESENTAZIONE DELLA 4° EDIZIONE DEL PERUGIA URBAN NIGHT TRAIL ALLA SALA FALCONE E BORSELLINO DI PALAZZO DEI PRIORI

 la corsa non competitiva che si svolge al tramonto, alla scoperta di angoli noti e meno noti della città

(UMWEB) Perugia. Si rinnova per il quarto anno consecutivo l’appuntamento con il Perugia Urban Night Trail, organizzato dall’Associazione Sportiva “Podistica Ponte Felcino”, in collaborazione con il Piedibus del BenEssere e il patrocinio del Comune di Perugia e USL Umbria1, che ha l’obiettivo di far conoscere luoghi inesplorati dell’acropoli attraverso una corsa non competitiva tra parchi urbani, monumenti e vicoli.

L’iniziativa sarà presentata nel dettaglio Martedì 4 giugno alle ore 12 nella Sala Falcone e Borsellino di Palazzo dei Priori, dal Presidente della Podistica Ponte Felcino Gianni Longetti e da Michele Belia, tra gli organizzatori del trail.

Interverranno all’incontro anche Fabrizio Manis, Presidente della Pro Loco Ponte Felcino, Erminia Battista, Coordinatrice Rete Promozione Salute Usl Umbria 1 e Piedibus del BenEssere e Carlo Baccarelli, Responsabile Marketing Grifo Latte, main sponsor della manifestazione.

La quarta edizione del Perugia Urban Night Trail si terrà venerdì 7 giugno dalle ore 20,30, con partenza in piazza IV Novembre e un percorso non competitivo di circa 9 km, aperto a tutti, alla scoperta delle bellezze della città, rese ancora più suggestive dalla luce del tramonto.


LocandinaScacchi2