Futsal Maschile(UNWEB) ORVIETO - In questo week end torneranno in campo tutte e quattro le prime squadre dell'Orvieto Fc, comprese quelle del futsal, che nello scorso fine settimana hanno osservato un turno di riposo, per il calendario o per aver posticipato la gara. Partita importantissima, invece per il calcio a 11 femminile.


Calcio a 5 maschile - Venerdì sera il PalaPapini deve essere una vera e propria fortezza per la squadra allenata da mister Egisto Seghetta e Fabio Coppola, che contro il Ponte San Lorenzo ha assoluto bisogno di ritrovare punti preziosi per la corsa alla salvezza, punti che mancano oramai da troppo tempo. La gara non sarà sicuramente facile, visto che la squadra sarà poi chiamata di nuovo a giocare lunedì sera, nella trasferta di San Mariano, in un'altra gara che sarà tutto fuorché facile.
Calcio a 11 maschile - Dopo la sconfitta del turno scorso che ha fatto scivolare i ragazzi di mister Baldini in seconda posizione, per David Dettori e compagni ci sarà un altro turno sicuramente non facile, in programma c'è la trasferta di Montecchio, contro una squadra che in casa ha raccolto quattro vittorie ed un solo pareggio. Per questo i ragazzi dovranno far ricorso a tutte le loro capacità per tornare a sorridere dopo un periodo sicuramente non positivo.
Calcio a 5 femminile - Sarà una trasferta abbastanza complicata, quella che affronteranno le ragazze di mister Egisto Seghetta, che domenica sera andranno a far visita al Montebello nel Palazzetto di Ellera di Corciano. Una sfida che si rivelerà decisiva per le ragazze orvietane, le perugine, infatti, sono una seria candidata alle alte posizioni di classifica.
Calcio a 11 femminile - E' l'ora del big match per le ragazze di Riccardo Pettinelli che domenica pomeriggio saranno impegnate nel difficile impegno in casa della Ternana capolista. Sarà la sfida della prima della classe contro la seconda ed una eventuale vittoria delle orvietane le porterebbe in prima posizione al girone di Coppa Italia. Il match non sarà comunque facile, e occorrerà che le ragazze giochino con il massimo della concentrazione.