PeterPanBastiaLa manifestazione si è tenuta lunedì scorso presso il Boowling di Gualdo Tadino

Oltre 40 gli atleti presenti

GUALDO TADINO, 28 novembre 2014 – Il Peter Pan Bastia Umbra si aggiudica l'ottava giornata del Campionato regionale di calcio a 5 Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale), disputata lunedì scorso presso il Boowling di Gualdo Tadino, situato in via Flaminia. La squadra bastiola ha sconfitto in finale quella dell'Oltre Handicap Perugia.

Alla giornata hanno partecipato anche le compagini dell'Atletica Tarsina Gualdo Tadino, dell'Oasi Sport Terni, della Marathon Perugia e della Pantera Umbertide per un totale di oltre 40 atleti. La manifestazione è stata organizzata dalla Fisdir Umbria in collaborazione con l'Atletica Tarsina di Gualdo Tadino.

Il prossimo appuntamento promosso dalla Fisdir Umbria è il Campionato regionale di bocce "Sotto l'Albero", in programma mercoledì 17 dicembre presso il Bocciodromo Comunale di Gubbio. La competizione prenderà il via alle ore 9,30 per concludersi nel pomeriggio. L'iniziativa, organizzata dalla Società Sportiva Kt di Gubbio, ha il patrocinio del Cip Umbria (Comitato Italiano Paralimpico), della la Cooperativa Asad di Perugia e della società Bocciofila Eugubina. È aperta a tutti i gli atleti agonisti e promozionali regolarmente tesserati Fisdir per la stagione in corso.

 


LocandinaScacchi2