CittaDiPerugia(UNWEB) Perugia. Alla luce del recente aumento dei contagi da Covd-19 in città e nel territorio regionale, gli eventi previsti dal calendario ‘Al Centro l’Estate’ sono sospesi. É questa la decisione che la Confraternita del Sopramuro, in accordo con l’Amministrazione comunale e le altre associazioni, ha preso in considerazione appunto del riacutizzarsi dell’emergenza sanitaria.


Il primo evento che non si terrà secondo il programma originario è quello previsto per giovedì 3 Settembre in Piazza Matteotti, “Taverna delle taverne #2 La rivincita”, riedizione della serata culinaria che grande successo ha registrato lo scorso 30 luglio.
Si tratta di una decisione presa con grande senso di responsabilità e con l’obiettivo di non rovinare quanto di buono è stato fatto in queste settimane. Il ringraziamento dell’amministrazione e della stessa Confraternita del Sopramuro a tutte le associazioni, agli esercizi commerciali e agli sponsor che in queste settimane si sono adoperati per far tornare l’acropoli al centro dell’interesse di cittadini e turisti. La Confraternita si farà carico di aggiornare sulle variazioni di date ed orari degli eventi, attraverso la stampa e i canali social di riferimento.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190