SOPRALLUOGO 1(UNWEB) Assisi. Si è svolto un sopralluogo al Teatro Lyrick per verificare le condizioni di idoneità della struttura al fine di ospitare la campagna di vaccinazione di massa contro il Covid-19, sopralluogo a cui hanno partecipato l’assessore comunale alla sanità e ai servizi sociali Massimo Paggi, la responsabile del distretto sanitario Daniela Felicioni, il responsabile del servizio vaccinazioni Pierluigi De Angelis e i tecnici sia del Comune che della direzione sanitaria.


Ora spetta alla Usl1 dare una risposta dopo la verifica delle caratteristiche accertate anche all’interno dell’immobile dal momento che i requisiti esterni come il parcheggio, gli spazi per l’attesa e il post vaccinazione e la facilità di accesso, sono più che rispondenti alle richieste.
L’amministrazione comunale già a metà dicembre scorso si era mossa con le autorità sanitarie dando la disponibilità a individuare un sito, il Teatro Lyrick appunto, con tutte le caratteristiche giuste per avviare la campagna di vaccinazione nel nostro territorio.


 AVIS

80x190