Laurent De Bai(UNWEB) Riecco il congresso. Il Pd umbro si posiziona in vista della consultazione che eleggerà il nuovo segretario nazionale Pd. Elezione prevista per il 26 febbraio con le primarie a quattro. In Umbria come a livello nascono le strategie per la guida del Pd.                                                               

 La ex iena e M5S da sempre feroce anti Pd, Dino Giarrusso, che ha annunciato di voler entrare nei dem, ha creato tensione anche nella delegazione umbra. Sono questi i temi che tratterà il talk show “Nero Su Bianco” con il titolo: Quale futuro per il Pd dopo il congresso?

Instudio con il giornalista Laurent DE BAI, per trattare il tema le responsabili delle quattro mozioni: Sarah Bistocchi capogruppo Pd Consiglio Comunale di Perugia per la mozione di
Elly Schlein; Simona Meloni capogruppo Pd in Regione per la mozione Stefano Bonaccini; Rita Zampolini per la mozione di Gianni Cuperlo e l’avvocatessa Morena Bigini per la mozione dell’ex ministra Paola De Micheli

Il Talk Show “Nero Su Bianco” andrà in onda oggi martedì 31 gennaio 2023 in diretta ore 20.45 su Umbria+ (canale 15 del digitale terrestre e in streaming su www.umbriapiu.it).  


 AVIS

80x190