toppetti3Oltre 50 anni di attività nel settore dell'acconciatura

(UNWEB) Perugia.  “Da 51 anni mette al servizio della città professionalità e cura della persona, mantenendo vivo il settore dell’acconciatura”. Per questo l’amministrazione comunale ha voluto esprimere gratitudine a Barbara Toppetti, storica titolare del negozio di acconciature che porta il suo nome in via Pontevecchio a Ponte San Giovanni, dove ora opera il figlio Nicola Zepparelli. A consegnare una targa a Toppetti, ricevuta nella sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, sono stati il sindaco Andrea Romizi e l’assessore al commercio Clara Pastorelli.

“E’ un piacere rendere omaggio a una donna dal bellissimo percorso – ha affermato Pastorelli -. A sollecitare un riconoscimento per lei sono stati clienti affezionati, desiderosi che venissero premiate la sua serietà e la sua dedizione al lavoro. La signora Toppetti, tra l’altro, ha lavorato dal 1971 a Ponte San Giovanni, una zona complessa e importante su cui l’amministrazione ha concentrato molti progetti”.

L’interessata ha infatti raccontato di aver vissuto tutti i cambiamenti del quartiere. “Tante persone mi hanno manifestato apprezzamento strada facendo – ha detto – e ora sono felice che sia mio figlio Nicola a proseguire un lavoro che si basa su rapporti di fiducia, quasi familiari”. Il figlio stesso ha riconosciuto che “Barbara Toppetti è stata un’importante guida per tutti, anche per i collaboratori, con evidenti risultati positivi”. Secondo il sindaco Romizi, una donna che “ha coniugato qualità di autorevolezza e tenacia con la capacità di rispettare i collaboratori e di farli crescere”.


 AVIS

80x190