Laurent De Bai(UNWEB) Chiusa la due giorni di votazioni per il rinnovo dei Consiglio regionali in Lombardia e Lazio. Urne aperte domenica e lunedì ma affluenza in calo rispetto alla tornata elettorale precedente. L'affluenza parziale nel Lazio si attesta a poco meno del 49% alla chiusura delle urne mentre in Lombardia il dato parziale si attesta al 41% circa. Riconfermato Attilio Fontana in Lombardia, Francesco Rocca eletto nuovo governatore del Lazio in forza a Fratelli d’Italia. Ha vinto Giorgia Meloni senza avversari? 

 

Sono questi i temi che tratterà il talk show “Nero Su Bianco” con il titolo: Quali ricadute del voto sul governo e sulle prossime elezioni?
In studio con il giornalista Laurent De Bai, per un confronto sul tema: Marco Squarta Presidente del Consiglio Regionale ed esponente di Fratelli d’Italia; Giacomo Leonelli Segretario Regionale di Azione di Calenda; Massimiliano Presciutti Sindaco di Gualdo Tadino e membro del PD e Francesca Peppucci Consigliere Regionale di Forza Italia.
Il Talk Show “Nero Su Bianco” andrà in onda oggi martedì 14 Febbraio 2023 in diretta ore 20.45 su Umbria+ (canale 15 del digitale terrestre e in streaming suwww.umbriapiu.it).

 AVIS

80x190