SOLITI IGNOTI 23 IMMAGINE 2(UNWEB) Nicola Pesaresi, il ventriloquo folignate, reduce dal grandioso successo di pubblico al Teatro Francesco Torti di Bevagna dove, lo scorso 2 aprile, ha registrato l'ennesimo sold out, conquista l'Italia su Rai1 nel programma "I soliti ignoti" condotto da Amadeus.
Infatti, nella puntata di Pasqua, Nicola porta al grande pubblico il Gorilla Cesare, con una performance esilarante giocata con tempi comici perfetti.
Già conosciuto attraverso la TV per la partecipazione a programmi come appunto "i soliti ignoti", dove era già stato nel 2019 con la scimmietta Isotta, "tu si que vales", "Italia's got Talent" e tanti altri, Nicola riporta Foligno in prima serata confermando il suo estro e la sua incredibile tecnica.
Nicola Pesaresi è il ventriloquo italiano più seguito sui social, con oltre 300 mila follower solo su tik tok, propone contenuti originalissimi sui suoi canali quasi quotidianamente. 
 
"La TV è sempre e comunque un passaggio importante - confida Nicola - perché mi da modo di far entrare gli spettatori nel mio mondo un po' folle, anche se i tempi televisivi per le mie performance molto spesso sono molto limitanti. La cosa bella è che da queste vetrine molti organizzatori poi mi conoscono e mi chiamano a fare spettacolo in tutta Italia".
 
Nicola ora sta lavorando ad altri progetti molto ambiziosi soprattutto relativi allo spettacolo in teatro, che è il suo "territorio" preferito. Ricordiamo infatti che Nicola è figlio d'arte, poiché suo padre Claudio Pesaresi è un noto Attore e Regista che vanta grandiosi successi a livello nazionale con la Compagnia Teatrale Al Castello. 
 

 AVIS

80x190