cicogna2018 960x650L'Associazione Gianluca Pennetti Pennella in co-collaborazione con il Comune di Assisi e l'Associazione Nazionale del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco - sezione di Perugia ONLUS, organizza uno spettacolo teatrale di beneficenza presso il Teatro Lyrick di Assisi con la Compagnia "Gli Intronati" di Tordandrea.


(UMWEB) Assisi. Che fiotto ‘sta cicogna – spettacolo dialettale teatrale
L'intero incasso verrà devoluto in beneficenza alla famiglia del Vigile Volontario Alessandro Fraschetti un giovane di 37 anni di Palazzo di Assisi recentemente scomparso lasciando una moglie due piccole figlie di cui una in precarie condizioni di salute, nata con una grave malformazione che ha subito tanti interventi sino a dover arrivare al trapianto di un organo vitale e che necessita di continue cure presso centri medici specializzati.
Il costo del biglietto è di 15 Euro in prevendita su ticketitalia.com ed al botteghino del Teatro Lyrick di Assisi
Confidiamo nella più ampia partecipazione dei cittadini
La compagnia Gli Intronati è nata a Tordandrea di Assisi nel lontano 1995 e ancora oggi la maggior parte degli attori che la compongono ne fanno parte anche se alcuni di essi amano ripetere con qualche rimpianto di essere entrati nella fatidica terza età.
La compagnia dunque è composta di 7 attori più la regista che è anche l'autrice di tutte le commedie talvolta farse, scritte in dialetto assisano.
La compagnia ha recitato in molti teatri dell'Umbria e soprattutto nelle piazze dove “Gli Intronati” possono meglio esprimere la loro indole ruspante e popolana.
Nel corso di questi 23 anni di lavoro la compagnia ha realizzato numerosi spettacoli di beneficenza perché interessati unicamente a divertirsi e divertire.
Con il generoso supporto del Comune di Assisi, in questa occasione particolare “Gli Intronati” si sono sentiti in dovere di attivarsi per sostenere la famiglia di Alessandro Fraschetti.


 AVIS

80x190