AssisiFoodTrackFra le novità: area parcheggio Saba gratuito, mercatino Perugia City Vintage, area giochi da tavola Polo Nerd, Pranzi Domenicali Umbri e 4º Food Truck Awards che verrà eletto con un nuovo sistema di votazione.

(UMWEB) ASSISI,  Più posti a sedere, la possibilità di parcheggiare gratuitamente al parcheggio Saba poco distante, l’elezione del quarto Food Truck Awards votando attraverso dei coupon distribuiti con le consumazioni al bar e raccolti poi in appositi contenitori, ma anche il mercatino Perugia City Vintage, i Pranzi Domenicali Umbri e il Polo Nerd per uno spazio tutto dedicato ai giochi da tavola: sono queste le grandi novità che faranno da cornice alla quarta edizione dell’Assisi Food Truck Festival 2018, l’originale, che partirà ufficialmente venerdì 1 giugno e proseguirà fino a domenica 3 giugno. Prende definitivamente forma l'allestimento nell'area esterna adiacente al Teatro Lirick. Come sempre, tanti incontri, ospiti e musica, divertimento e intrattenimento, tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 1.00 di notte, ad ingresso gratuito.

Protagonisti saranno loro, i coloratissimi camioncini, che presenteranno le proprie prelibatezze di strada: Mo che tigelle, Taverna greca, Il gelatiere Daniele Mosca, Girovegando, La panella, Fritto pazzo, La pucceria, Oliva, Carciò, Pastation, Gnocca loca, Noatri, Conero, Aostreet food, Bracevia, Calipso, Pizza e mortazza, Valerie, Cookie jam, torneranno, per il quarto anno, ad invadere Assisi per una nuova edizione ricca di novità, grandi conferme, ma sopratutto ancora più golosa.

Si parte venerdì 1 giugno: dalle ore 12.00 alle ore 1.00 cucine operative con l'ingresso all'Assisi Food Truck Festival & Village che è gratuito. In serata, alle ore 22.00, LIVE "Il Signor Distruggere": con la cattiveria e l'umorismo nero che l'ha reso un fenomeno del web, Vincenzo Maisto, alias il Signor Distruggere, guiderà tutti in una tragicomica esplorazione dell'estremismo materno da social network, per scoprire come si comporta una così detta “mamma pancina”, in un viaggio sul fondo del barile nel quale i contorni tra realtà e immaginazione sfumano fino a farsi indecifrabili. Pre & aftershow: Fabio Dedà (Dj Set).

Si prosegue sabato 2 giugno: dalle ore 12.00 alle ore 1.00 cucine operative con l'ingresso all'Assisi Food Truck Festival & Village che è gratuito. In serata, alle ore 22.00, LIVE "Distilleria a Vapore" in concerto. In programma musica Folk/Rock: Federico Catani, voce e chitarra acustica, Claudio Cauzillo, basso e chitarra acustica, ukulele, charango, cori, Graziano Giannese, chitarra elettrica e cori, Marco Seracini alle tastiere e ai cori, Giuseppe Tarsia, djembe, percussioni, tamburi a cornice, Giacomo Ciarini alla batteria. Pre & aftershow: Armando Bross (Dj Set).

Si chiude domenica 3 giugno con la giornata conclusiva: come sempre intera giornata con le cucine operative ed accesso gratuito. Poi, torna l'imperdibile appuntamento con la quarta edizione dell'Assisi Food Truck Awards. Dalle ore 19.30 la premiazione del pregiato concorso: al vincitore, quest’anno, sarà consentito di partecipare al Food Truck Festival di Losanna, con il quale è stata instaurata una importante collaborazione. Il trionfatore succederà a Rock Burger che vinse l’edizione 2017. Come detto, nuova la forma di votazione: attraverso dei coupon cartacei forniti al bar con ogni consumazione, tutti potranno esprimere la propria preferenza votando il proprio Food Truck preferito. Una giuria di esperti decreterà il vincitore fra i migliori tre eletti che saliranno sul palco. Poi alle 20.30 ”Secondamano” Rolling Stones Tribute Band in concerto: Marco Spillucci, chitarre e seconda voce, Maurizio Catarinelli, voce solista, chitarre acustiche, armonica, Giampaolo Cavalieri, chitarre, Federico Ansideri, organo e piano elettrico, Luca Spillucci al basso, Aldo Cuccagna alla batteria, Ondina Micieli alla voce. Alle 22.00 il gran finale con "Le più belle frasi di Osho" LIVE direttamente dal palco della quarta edizione dell'Assisi Food Truck Festival & Village 2018: freschissimo vincitore del premio della satira web di Forte dei Marmi, "reciterà" i dialoghi surreali e i pensieri inconfessabili contenuti nelle sue vignette, a partire dalla rivisitazione in chiave romana del famoso maestro spirituale, passando per i botta e risposta su Twitter, fino ad arrivare ai personaggi dell'attualità politica, con una formula inedita, da vero live show!


 AVIS

80x190