34135719 2177046795643949 6011888409675563008 nAlle 20.30 il concerto dei ”Secondamano” Rolling Stones Tribute Band e alle 22.00 il gran finale con “Le più belle frasi di Osho”

(UMWEB) ASSISI,   - Continua con un grande successo di pubblico la quarta edizione del Food Truck Festival & Village 2018 organizzato dall'Associazione Culturale Sofà con il Patrocinio del Comune di Assisi. Dopo la grande musica live di sabato 2 giugno con la “Distilleria a Vapore” in concerto ed il dj set di Armando Bross, oggi, domenica 3 giugno, la giornata conclusiva. Dalle 12 alle 1 di notte cucine aperte come sempre con ingresso gratuito con, a fare da cornice al festival, il mercatino Perugia Vintage. Possibilità di parcheggiare gratuitamente al parcheggio Saba adiacente lo spazio del festival.

All'ora di pranzo i Pranzi Domenicali Umbri poi il clou alle 19.30 con l'attesissimo Assisi Food Truck Awards e la premiazione del pregiato concorso giunto ormai al quarto anno. Al vincitore, per la prima volta dall'inizio del festival di Assisi, sarà consentito di partecipare al Miam, il Food Truck Festival di Losanna, in Svizzera, con il quale è stata instaurata una importante collaborazione. Nuova la forma di votazione: attraverso dei coupon cartacei forniti al bar con ogni consumazione, tutti hanno potuto e potranno ancora esprimere, nell'ultima giornata del festival del cibo di strada fra i più importanti d'Italia, la propria preferenza votando il proprio Food Truck preferito. In lizza, tutti i Food Truck presenti sul piazzale adiacente al Teatro Lirick: Mo che tigelle, Taverna greca, Il gelatiere Daniele Mosca, Girovegando, La panella, Fritto pazzo, La pucceria, Oliva, Carciò, Pastation, Gnocca loca, Noatri, Conero, Aostreet food, Bracevia, Calipso, Pizza e mortazza, Valerie, Cookie jam.

La giuria di esperti che decreterà il vincitore, fra i migliori tre votati dal pubblico che saliranno sul palco, è composta quest'anno da: Valter Stoppini (Vicesindaco del Comune di Assisi), Paolo Lupattelli (Consigliere Comunale del Comune di Assisi), Miria Onesta (Due Amiche in Cucina), Roberto Scarponi (Umami Beer) e Damiano Lunghi (Osteria Dodici Rondini). A presentare l'Assisi Food Truck Awards 2018 sarà Stefano Berti, giornalista pubblicista ed esperto in comunicazione e marketing (BertiDesign-AssisiNews-Corriere dell'Umbria-Umbria TV sport).

Alle 20.30 il concerto dei ”Secondamano” Rolling Stones Tribute Band e alle 22.00 il gran finale con “Le più belle frasi di Osho” LIVE che chiuderà la manifestazione.


 AVIS

80x190