TRE ONCE DI LANA NERA foto Pietro Ciavattini 5(UMWEB) Calvi dell’Umbria. TRE ONCE DI LANA NERA, vincitore del Bando MID-sezione Icaro al Festival Labirinto, andrà in scena all’interno della programmazione natalizia “Calvinfesta” presso il Teatro del Monastero delle Orsoline di Calvi dell’Umbria, piazza Martiri della Resistenza, Sabato 29 Dicembre alle ore 21.00. TRE ONCE DI LANA NERA ha inoltre ricevuto la Nomination Special Off al Roma Fringe Festival 2016, è stato finalista ad Ermo Colle 2016 e nel 2017 si è classificato al secondo posto al concorso “Teatro...Voce della Società Giovanile”.


BIGLIETTI: 8 EURO con prenotazione obbligatoria entro il 23 Dicembre al 349 6647030 o a mariachiaratofone@gmail. I biglietti si ritirano la sera stessa dello spettacolo.
La replica si terrà solo ed esclusivamente raggiunto un numero minimo garantito di spettatori.

Tre Once di Lana Nera è realizzato interamente da artisti umbri: il tuderte Giacomo Troianiello, il perugino Emanuele Principi, la calvese Maria Chiara Tofone, il ternano Emanuele Cordeschi Bordera, l’amerino Lorenzo Carità Morelli, la perugina Lucia Mariani e il narnese Pietro Ciavattini.

Tre Once di Lana Nera verrà replicato all'interno della manifestazione "Calvinfesta". Si ringrazia il Comune di Calvi dell'Umbria, Francesco Verdinelli e Guido Grillini per la gentile concessione del Teatro del Monastero di Calvi Dell'Umbria.
www.calviturismo.it
Calvi dell’Umbria. La porta felice dell’Umbria
A 45 minuti da Roma, Autostrada A1 Uscita Magliano Sabina, a 7 chilometri dal casello autostradale.

 


 AVIS

80x190