image1(UMWEB) Perugia. Venerdì 8 marzo riparte “Imprò”, il Campionato d’Improvvisazione Teatrale più rappresentato d’Italia in scena a Perugia al Teatro di Rebecca in via Canali alle ore 21.00.

Dopo il successo della passata stagione torna a Perugia “Imprò - il Campionato di Improvvisazione Teatrale Amatori”, l’originale format di improvvisazione teatrale più rappresentato d’Italia ed anche il più seguito e amato dal pubblico.

La Rassegna teatrale targata Voci e Progetti si svolgerà in due serate e prenderà il via Venerdì 8 marzo al Teatro di Rebecca per proseguire il 22 marzo con la sfida tra 4 squadre di attori dell’Officina Amatori di Voci e Progetti, sul palco a darsi “battaglia” in maniera artistica, creando storie e mondi possibili, in una gara in cui risate, fantasia, emozioni e musica saranno protagonisti assoluti. Ma ancor più protagonista sarà il pubblico, chiamato a suggerire temi e ispirazioni ma soprattutto a decidere con il proprio voto quale sarà la squadra vincitrice.
La contesa a suon di improvvisazione teatrale è tra squadre perugine: una sfida senza quartiere, come di consueto senza copione, senza costumi, ma ricca di immaginazione e della creatività degli artisti sul palcoscenico che diventano contemporaneamente attori\autori\registi.

Alla bravura degli attori si aggiungerà la simpatia di un presentatore, l’occhio vigile di un giudice e la musica dirompente di un pianista improvvisatore e di un esperto dj!

L’Associazione Voci e Progetti oltre ad arricchire il panorama degli eventi culturali e artistici perugini si occupa da sempre anche di formazione, facendosi promotrice di un corso di improvvisazione teatrale e public speaking grazie al quale poter erogare crediti formativi ECP. La partenza del corso è da giovedì 7 marzo 2019 presso la sede di Voci e Progetti in Via Morettini 57/A a Perugia.

Ecco le date della Rassegna da non perdere:
8 MARZO 2019, ORE 21.00
22 MARZO 2019, ORE 21.00
Tutta la rassegna gode del patrocinio del Comune di Perugia.

INFO E PRENOTAZIONI - Ingresso intero: € 10,00 – Ingresso ridotto € 8,00 (ha diritto al biglietto ridotto chi prenota on-line entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo) www.vocieprogetti.it - +39 347 6518028 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -


 AVIS

80x190