IMG 5210 13 10 20 10 43(UNWEB) Perugia.  In occasione della giornata internazionale della Mediazione Familiare, So.Stare, associazione di promozione sociale che opera come centro di mediazione familare, e Aspic Umbria, manterranno aperte le loro sedi (15-16-17 ottobre) con lo scopo di promuovere la conoscenza della Mediazione Familiare e dell’importante ruolo del Mediatore Familiare, su come diventarlo e sulle motivazioni che conducono ad avvalersi di questa importante figura professionale..

-------------------------------------

 

Giovedì 15 ottobre Giornata Internazionale della Mediazione Familiare L’associazione di promozione sociale So.Stare, che opera a Magione come centro di Mediazione Familiare e ASPIC Umbria, scuola di alta formazione alla relazione d’aiuto con sede a Perugia, aderiscono alla Giornata internazionale della Mediazione Familiare promossa dall’Association for Conflict Resolution ogni anno.

Per tre giorni, da giovedì 15 fino a sabato 17 ottobre, su prenotazione, le nostre sedi di Magione e di Perugia attiveranno gratuitamente un punto di ascolto per chi vorrà conoscere o saperne di più sulla Mediazione Familiare e sulla figura professionale del Mediatore Fami-liare.

Saremo a disposizione con i nostri professionisti per chiarire e rispondere ad ogni domanda rispetto alla mediazione familiare: “A cosa serve la mediazione familiare?”

“Cosa fa, quale è il ruolo del Mediatore Familiare?”.

“Come si diventa Mediatori familiari.?”

“Quando si può ricorrere alla mediazione familiare”?

“Dove rivolgersi per accedere al servizio di mediazione familiare?

Siamo consapevoli che rispetto alla mediazione familiare c’è ancora bisogno di tanta informazione. Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura del dialogo, e fornire risposte nuove alle dinamiche distruttive del conflitto specie all’interno dei sistemi familiari. Vi aspettiamo presso le nostre sedi anche su appuntamento. 

ASPIC UMBRIA

 

Comunicato

 

FullSizeRender 13 10 20 10 46

PHOTO 2020 10 13 10 46 39


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190