Perugia in fiore 2024 locandina A3(UNWEB) A Perugia sta per andare in scena la quarta edizione di PERUGIA IN FIORE, evento con il patrocinio del Comune di Perugia.

La manifestazione, nata da una collaborazione fra l’associazione Rione di Porta Eburnea APS ed il Garden Club Perugia, è un invito ad abbellire balconi, davanzali privati, dehors commerciali, ma anche ad organizzarsi in gruppi per prendersi cura di vicoli, piccole piazzette, piccoli scorci.

Il fine è quello di riportare l’allegria nella città grazie alla tavolozza di infiniti colori donati dalla natura, una natura non solo ornamentale, ma con un senso più profondo, che è quello di un verde che contribuisce a farci stare meglio e ci invita a custodire ed a rispettare la città.

Dal davanzale più modesto al balcone più fastoso la natura è accessibile a tutti, tutti i cittadini possono partecipare alla manifestazione.

Il programma completo e aggiornato del concorso 2023 sarà presto disponibile sul sito www.portaeburnea.it, oltre che sui canali social Facebook e Instagram.


 AVIS

80x190