lOCANDINA CONFERENZA ALEMANNO(UNWEB) Perugia. “La guerra in Ucraina: rischi, prospettive ed impatto economico per l’Umbria” è il titolo di un incontro, che si svolgerà il prossimo 28 settembre 2023organizzato dall’Associazione ASI, alla sala della Vaccara di Perugia , con inizio alle ore 17.00.


L’iniziativa vuole analizzare  l’impatto nazionale e locale di questo conflitto, che sta condizionando pesantemente l’economia europea, il dibattito politico,  con prospettive di medio e lungo periodo e il rischio di diventare un generale campo di battaglia.
L’intervento centrale  sarà tenuto dall’ex Ministro, On. Gianni Alemanno , Portavoce del Movimento “Forum per l’indipendenza Italiana”, cui  aderiscono associazioni, comitati e liste civiche, che intendono rappresentare una richiesta di cambiamento, finora inascoltata dalla politica ufficiale, e volta alla riaffermazione della sovranità nazionale  e popolare , nel segno di  principi di giustizia sociale, sicurezza ed indipendenza del nostro Paese.
Porteranno il loro saluto Ettore Bertolini, direttore e fondatore della Agenzia Stampa Italia ,  Giuliano Mignini, Magistrato  e Consulente della Commissione Parlamentare Antimafia,  e Vincenzo Silvestrelli, Presidente di  Eticamente .
L’incontro sarà moderato da Roberta Ricci, vice-presidente del Consiglio Comunale di Perugia . La cittadinanza è invitata a partecipare.


 AVIS

80x190