(UMWEB) Perugia. "In riferimento ad alcune infondate ed errate notizie apparse sulla stampa oggi, la Sase SpA intende precisare ed informare che alcuni voli nei giorni scorsi sono stati cancellati esclusivamente a causa della forte nebbia.


Gli stessi voli sono stati, di comune accordo, dirottati verso altri Aeroporti (Bologna/Ancona) che, in base alla disponibilità di parcheggi, slots e accordi con la compagnia aerea, nonché in presenza di migliori condizioni meteo, hanno potuto accogliere i nostri passeggeri.
Per completezza di informazione, si intende inoltre precisare che le condizioni di visibilità non avrebbero comunque permesso atterraggio in Aeroporti di cat. 3 (ovvero a bassa visibilità).
Nell'obiettivo di offrire al mondo dell'informazione la più ampia collaborazione possibile, si rappresenta infine che, anche nell'ottica di una riorganizzazione ed implementazione delle funzioni direzionali dell'aeroporto, a far data da oggi la delega alle relazioni esterne/ufficio stampa è affidata al direttore Umberto dott. Solimeno che rimane a completa disposizione per ogni necessità e chiarimento. Si prega di voler utilizzare da ora in poi il seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La Sase SpA affida esclusivamente al dott. Solimeno ogni relazione con i media, nell'obiettivo di una comunicazione sempre più costante ed efficace con il pubblico e gli operatori della comunicazione.
Ogni altra fonte sarà disconosciuta."

Quanto riferisce in una nota la Sase Spa.


 AVIS

80x190