20190517 213122(UMWEB) Perugia. La Misericordia Perugia -Olmo, associazione di volontari di matrice cattolica ha organizzato all'Arte Hotel di Perugia un incontro programmatico con tutti i candidati sindaco nelle prossime elezioni amministrative. Un invito ai dieci candidati per conoscere e capire i programmi, progetti ed azioni di intervento nel sociale nel caso in cui fossero eletti sindaco e primo consigliere del comune di Perugia.


La Misericordia di Perugia - Olmo ha ricordato il vice presidente della confraternita, Armando Ricotta, si è distinta in questi ultimi anni per il numero di interventi effettuati sul territorio. Le divise giallo celesti hanno superato i 2000 interventi negli ultimi anni, per il soccorso di anziani, persone invalide o impossibilitate a muoversi, per trasporti in ospedale o di supporto per i malati e vuole conoscere, e far conoscere quelle che non sono le promesse ma gli atti concreti dei candidati.
Sono intervenuti Carlo Giulietti per Casapound, l'assessore Edi Cicchi, in rappresentanza del sindaco Romizi, Paolo Bastianelli per la lista Perugia con il Cuore Carmine Camicia sindaco, Fiammetta Marchionni per le liste civiche di Giuliano Giubilei sindaco, Silvia Ricci per Perugia in comune Katia Bellillo sindaca e Michele Pietrelli per il Movimento 5 Stelle.
Ognuno ha presentato il proprio programma per il sociale e per costruire una nuova rete di protezione per coloro che hanno problemi di salute e di invalidità, grave o difficile, qualcuno lo ha fatto con spirito critico per l'attualità, qualcuno rimarcando quanto già fatto con l'impegno quotidiano, in un dibattito pagato e partecipato che è seguito all’esposizione dei candidati con le domande e gli interventi del pubblico presente.

20190517 212918


 AVIS

80x190