LocandinaPg(ASI) Perugia. Difendere la famiglia per difendere la comunità, ciclo di iniziative promosso da Mille Patrie (MP), fa tappa in Umbria.
"Il successo dell'evento organizzato per la prima volta in Lombardia, lo scorso gennaio, ci ha spinti a proporre lo stesso tema anche al pubblico perugino, coinvolgendo sia la politica sia il mondo civile, in particolare quello dell'associazionismo" afferma il portavoce di Mille Patrie Umbria Riccardo Merolla.

All'incontro, previsto per venerdì 22 maggio a Palazzo Cesaroni, interverranno il vice presidente del Consiglio Regionale dell'Umbria Andrea Lignani, Federico Iadicicco (responsabile nazionale Vita e Famiglia di Fratelli d'Italia), Alessandro Tassi (Lega Nord Umbria), Chiara Tomassini (Le Manif pour tous-Perugia), il professor Attilio Tamburrini di Alleanza Cattolica e il giornalista Lorenzo Vitelli de L'Intellettuale Dissidente.

L'iniziativa, promossa anche da Laboratorio culturale Triskelion, ha lo scopo di "promuovere una conoscenza del tema della famiglia che esuli dallo schematismo imposto dalle ideologie religiose e secolari, fornendo al pubblico un'immagine prima di tutto antropologica della famiglia stessa" spiega il giornalista Marco Petrelli, moderatore.

Dati evento:
"DIFENDERE LA FAMIGLIA
PER DIFENDERE LA COMUNITA'"
Venerdì 22 maggio 2015, ore 17.00
Palazzo Cesaroni, Sala della Partecipazione
Piazza Italia, n. 2 – Perugia


 AVIS

80x190