Perugia 10 1(UNWEB) Perugia. "Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nei pressi di Piazza Partigiani per una violenta rissa che ha visto coinvolte tre persone, due cittadini italiani – un uomo classe 1976 e una donna classe 1988 - e un cittadino straniero classe 1999.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con un testimone, il quale ha riferito che, intorno alle 18, dopo un'animata discussione, il 46enne e il 24enne si erano aggrediti e percossi a vicenda. Era stato quando la fidanzata del cittadino italiano era accorsa in aiuto di quest'ultimo che il cittadino gambiano, dopo aver raccolto una bottiglia in vetro e averla infranta, aveva iniziato a brandirla per intimidire gli aggressori. A quel punto, la coppia aveva fatto altrettanto, recuperando due bottiglie rotte e utilizzandole per minacciare il 24enne.

Grazie al tempestivo intervento degli agenti della Squadra Volante, la lite è stata immediatamente sedata e le tre persone coinvolte – unitamente ad un quarto uomo, classe 1965, trovato in possesso di un coltello - sono state accompagnate in Questura per una compiuta identificazione e gli accertamenti di rito.

Sottoposti a perquisizione, la 34enne e il 57enne sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico e un coltello da cucina, debitamente sequestrati dai poliziotti.

Al termine delle verifiche, i tre protagonisti della lite sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria per i reati di rissa. Nei confronti del 24enne e della 34enne, inoltre, è scattata anche a denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere." 

Così, in una nota, la Questura di Perugia. 


 AVIS

80x190